Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 14 settembre 2020: Eva avrà il suo bambino!

Tempesta d’amore torna oggi lunedì alle ore 19,35 su Rete 4 con un lieto evento. Ecco di cosa si tratta e cosa sta succedendo all’hotel

Tempesta d’amore torna come sempre nella prossima puntata di oggi lunedì alle ore 19,35, ma le sorprese sono tantissime. Ecco che cosa sta succedendo!

Tempesta d’amore: Eva e Robert hanno un figlio!

Eva resta bloccata in ascensore mentre è andata a fare visita al ginecologo, per verificare la salute del bambino dopo l’incidente avvenuto qualche giorno prima. Infatti, a seguito di una tempesta, l’ascensore ha un black out e la donna si ritrova imprigionata all’interno. Il peggio deve ancora venire.

Infatti, proprio mentre l’ascensore si sta bloccando, Eva ha una prima contrazione: il bambino sta per nascere e lei è sola, al buio. Per fortuna, tutto si sistema per il meglio, grazie a un intervento tempestivo!

Nel frattempo, Franzi è sconvolta dal fatto che Tim abbia sposato Nadja, nonostante lei gli abbia rivelato che la donna ha una tresca con suo zio Dirk. Franzi racconta tutto a Hildegard, che le impone di fare attenzione e di non commettere errori contro la Holler, perché è una donna molto pericolosa.

In più, la invita a non diffondere pettegolezzi, per non perdere il suo posto di lavoro all’interno dell’hotel e fare in questo modo un grande favore alla Holler.

Bela e Lucy cenano insieme. Quando la ragazza torna a casa, ha una rivelazione scioccante. Paul ha imprigionato Annabelle e lei sa dove si trova il rifugio dove la Sullivan è in ostaggio. Così, affronta Paul per costringerlo a liberarla.

Infatti, la ragazza è certa che non avrà mai giustizia per la morte della sorella se Annabelle confesserà il suo omicidio in quelle condizioni. Anche Christoph è estremamente preoccupato per la figliastra e sta cercando un modo per ritrovarla.

Così, Lucy corre al rifugio, mentre Paul la insegue. La Sullivan li sente e chiede aiuto, perché non ha capito chi c’è fuori, ma ha sentito comunque delle voci. I due entrano nel rifugio e trovano la Sullivan molto provata e immobilizzata. Lucy deciderà se tagliare le corde o lasciarla lì...

TI POTREBBE INTERESSARE: Tempesta d’amore, anticipazioni 14-18 settembre 2020: il figlio di Eva e i nuovi ospiti

Paul è contrario, perché è convinto che la Sullivan debba pagare a ogni costo per la morte della moglie Romy e per quello che ha fatto la diabolica Annabelle.

Nel frattempo, Michael intavola un’altra brutta discussione con la moglie. Non è vero che è dipendente da psicofarmaci e i continui controlli da parte della cantante lo stanno facendo impazzire.

Infatti, Natascha ha deciso di andare spesso a trovarlo in ospedale e il loro matrimonio rischia di schiantarsi contro questo grave problema di dipendenza. Nel frattempo, all’hotel sono arrivati i due principi stranieri, pronti a dare nuovo prestigio all’attività di famiglia.

Tutto l’hotel freme anche perché da pochissimo Tim e Nadja si sono sposati. Infine, Eva sta per dare a Robert una bellissima notizia: nonostante le gravi difficoltà, la donna è riuscita a far nascere un bel bambino, sano e forte. Quindi, Robert ora può dirsi un padre molto felice!