Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 14 ottobre 2020: Paul è sconvolto

Tempesta d’amore torna come sempre questa sera, 14 ottobre 2020, alle ore 19,35, su Rete 4. Ecco perché c’è incredulità all’hotel

Tempesta d’amore torna come sempre questa sera, alle ore 19,35. Cosa sta succedendo al Furstenhof e quali sono i segreti che si stanno rivelando in queste nuove puntate di ottobre della soap opera?

Tempesta d’amore: cosa sta sconvolgendo la vita nell’hotel?

Stephen e Tim si incontrano. In questo periodo, Tim si sta fingendo Boris. Infatti, il fratello gemello è andato in galera al posto suo. Tim è stato accusato ingiustamente di aver ferito Dirk e questo era l’unico modo per scoprire la verità e capire subito chi sono le persone che ci sono dietro alle prove costruite contro il Degen.

Stephen sa tutto. Mentre i due stanno parlando, quindi, lo chiama Tim. Mentre parlano, Paul li sente dietro la porta e scopre così che la persona che lui chiamava Boris e che tutti stanno chiamando Boris è in realtà Tim! La cosa lo sconvolge profondamente e il ragazzo non sa a chi rivolgersi dopo aver scoperto l’inganno.

Nel frattempo, le condizioni di Dirk peggiorano sempre di più. Infatti l’uomo, a rischio paralisi, ha litigato con André, che si sta occupando di lui per dare una mano all’ex moglie di Dirk, Linda. Infatti, lo chef e Dirk sono sempre stati nemici per questo motivo.

Così, per evitare altri problemi e per prendersi personalmente cura di lui, Linda decide di trasferirsi al Furstenhof e di portarlo con sé. Così, non dovrà ripercorrere più volte la strada per raggiungere e per tornare dall’ospedale. Christoph, però, è fermamente contrario a questa scelta e farà di tutto per allontanare Dirk dal Furstenhof.

Infatti, Dirk aveva più volte ricattato Christoph per non far scoprire la vera origine di Tim, ma non è servito a nulla, perché il ragazzo lo ha scoperto di recente e anche mentre la polizia è sulle sue tracce...

Robert ha lasciato l’hotel dopo aver saputo la verità su Emilio. Infatti, ufficialmente Robert è andato via per un lavoro a Lipsia. In realtà, sono in tanti in hotel a pensare che questa decisione sia davvero troppo improvvisa per non essere legata in qualche modo alla rivelazione della paternità del piccolo.

Eva piange disperata per la situazione e cerca conforto negli amici che ci sono nello staff dell’hotel. Infatti, i parenti sono già pronti a spettegolare, tra cui la Holler. La donna, ben consapevole di stare aspettando un figlio da Dirk in fin di vita e che Tim sta in carcere (infatti, lei non sa che Tim è Boris), sta pensando invece alle azioni che Christoph non vuole darle, perché non si fida di lei.

La donna, quindi, sta macchinando un piano per distruggere la famiglia, pur di rientrare in possesso delle azioni che sarebbero spettate a Tim, mentre continua la sua battaglia per allontanare Franzi e farla cacciare dall’hotel di Tempesta d’amore.