Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 14 agosto 2020: Tim vuole ancora Franzi!

Nell’ultima puntata, abbiamo visto un Tim sempre più perplesso dalla condotta di Nadja. Ora la situazione sta per scoppiare.

Tempesta d’amore ritorna con l’ultimo appuntamento prima del Ferragosto 2020. Cosa accadrà in questa puntata? Perché Tim non riesce a dimenticare Franzi? Ecco cosa dicono le anticipazioni di Tempesta d’amore!

Tempesta d’amore: anticipazioni oggi venerdì 14 agosto 2020

Tim, nonostante creda che la Holler sia incinta di lui, pensa di aver sbagliato con Franzi. Infatti, lui la ama ancora tantissimo e gli sembra sbagliato doverla abbandonare solo perché la Holler aspetta un figlio da lui.

Magari, per Tim, si potrebbe trovare un’altra soluzione, che permetta a tutti di essere felici. Infatti, l’uomo non si vuole tirare indietro, ma desidera solo stare con la donna che ama. In più, si mantiene sempre aggiornato sulle condizioni di salute della Holler, senza sapere che la sua gravidanza è una bugia.

Per capire cosa fare, però, Tim deve affrontare Franzi e parlarle a viso aperto. Quando, però, lui si rivolge a Franzi per capire se la donna lo ama ancora, la ragazza si tira indietro. Infatti, la ragazza è convinta che, se la loro relazione andasse avanti, il bambino che aspetta la Holler non avrebbe un padre presente.

Quindi, non se la sente di proseguire con il loro amore se questo diventa una scelta egoistica alle spalle di un neonato. Quindi, quando Tim le chiede di tornare insieme, Franzi prende una decisione molto drastica.

Paul e Christoph hanno deciso di giocare con la Sullivan al suo stesso gioco. Se lei escogita piani per uccidere persone scomode e per non farsi arrestare dalla polizia, allora loro organizzeranno un piano per fermarla una volta per tutte. Infatti, la Sullivan è del tutto ignara che Paul sa la verità sulla morte dell’ex fidanzata Romy e questo gli dà un reale vantaggio sulla vipera della soap opera.

In più, Christoph la conosce molto bene e sa di cosa Annabelle sia capace. Quindi, prenderla in contropiede sarà uno scherzo. Infatti, Paul vuole solo che la polizia arresti la donna quando meno lei se lo aspetta.

Nel frattempo, ci sono novità dai Sonnbichler. La coppia si era prima persa nella foresta, abbandonando poi la roulotte e raggiungendo (anche se questo punto non è chiarissimo) la città. Ora, quindi, per loro è tempo di stabilirsi.

Così Alfons decide di regalare una nuova cucina a Hildegard, per farle una sorpresa. In realtà, la donna ha giocato di anticipo e anche lei ha una stupenda sorpresa per lui, che resterà a bocca aperta.

Bela, che si è innamorato di Lucy in seguito alla canzone che loro hanno composto insieme per un lavoro per una famosa cantante, ha deciso di non rivelare la verità alla ragazza. Infatti, secondo lui è impossibile che lei lasci la sua vita per lui.

Quindi, sceglie la strada più facile: allontanarla e lasciar perdere. Invece, la donna gli si avvicina per dirgli le novità sul lavoro e non capisce perché lui la allontani così, visto che non gli ha fatto niente. In più, Bela si sbaglia. Quando lei lo vede giocare con dei bambini, capisce che è un uomo speciale, di cui innamorarsi.