Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 11 settembre 2020: Eva ha le doglie!

Tempesta d’amore torna come sempre oggi alle ore 19,35 su Rete 4. Ecco quali sono le novità dell’ultima puntata della settimana!

Tempesta d’amore torna per l’ultimo appuntamento della settimana con alcune interessanti novità. Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi di Tempesta d’amore?

Tempesta d’amore: Eva ha le doglie in ascensore

Eva deve tenersi sotto controllo dopo l’incidente avvenuto qualche giorno prima. Per questo, ha deciso di fissare un appuntamento dal medico. Quindi, in una giornata di tempesta, va dal medico e decide di usare l’ascensore. Purtroppo, però, l’ascensore ha un blackout e la donna rimane intrappolata nell’abitacolo. In più, Eva ha le doglie: il bambino sta per nascere!

Nel frattempo, Franzi ha appena saputo nel modo peggiore che Tim ha sposato la Holler. A convincerlo del tutto, però, non c’è stato il piano di Nadja, ma la sensazione che Franzi avesse detto una cattiveria su di lei per gelosia. Infatti, Franzi aveva detto a Tim che la Holler stava facendo l’amore con Dirk, tradendolo. Quando l’uomo è arrivato, però, non ha trovato il rivale.

La Holler, quindi, aveva detto a Tim che Franzi si era inventata tutto per gelosia. Tim, quindi, non solo le aveva creduto, ma aveva deciso di sposarla subito per evitare altri fraintendimenti. Franzi, disperata, prima rivela il suo amore per Tim a Lucy.

Poi, sceglie come confidente Hildegard. Racconta quindi alla Sonnbichler di aver trovato la Holler e Dirk a letto e chiede cosa fare per far sapere la verità. Hildegard, che ben conosce il carattere della Holler, invita Franzi alla prudenza.

Infatti, Hildegard le conferma che Nadja è una donna molto pericolosa e mettersela contro vuol dire mettersi in pericolo. Visto che Tim ha scelto di sposarla, quindi, e stanno per avere un figlio, allora secondo la Sonnbichler conviene che Franzi lasci perdere.

Infatti, ora gli obiettivi di Nadja sono due:

  1. Far licenziare Franzi, in modo che Tim non possa vederla mai più;
  2. Nascondere il fatto che la gravidanza è una bugia, inventando un aborto per motivi di nervosismo.

Tutto questo, mentre comunque tiene buono Dirk, che si è invaghito di lei ed è suo complice. Nel frattempo, non c’è più traccia di Annabelle. La Sullivan ha ucciso Romy e ormai sono in 3 a saperlo: Lucy, Paul e Christoph.

L’unico che si sta preoccupando per lei, però, è Christoph, che vuole scoprire che fine ha fatto la figliastra per poter evitare un’altra tragedia nell’hotel. Nel frattempo, sono arrivati i nuovi ospiti all’hotel e tutta l’attività è in fermento.

Nessuno sa, però, che il pastore Rimpler è riuscito a infiltrarsi nella confusione e ha scoperto una pericolosa verità sui principi che sono appena arrivati. Infatti, l’obiettivo del religioso era aumentare il suo prestigio facendo la conoscenza dei principi, ma purtroppo la sorpresa che ha trovato nella loro stanza non è delle più felici...

Bela continua a comportarsi in modo galante con Lucy, ma dopo una serata insieme, la sua idea di mettersi insieme avrà una brutta battuta d’arresto.