Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 10 settembre 2020: Franzi rivela la verità a Lucy

Tempesta d’amore torna oggi alle ore 19,35 su Rete 4. Franzi non ce la fa più e rivelerà a Lucy i suoi sentimenti per Tim

Tempesta d’amore riparte con una rivelazione sconvolgente da parte di Franzi. Ecco che cosa dirà nella puntata di Tempesta d’amore di oggi e cosa succede agli altri personaggi di questa soap opera molto seguita anche in Italia!

Tempesta d’amore: ecco la verità di Franzi

Franzi è disperata per il matrimonio di Tim con la Holler. In più, ora è perfettamente consapevole del piano ordito dalla perfida donna. Infatti, mentre Franzi ci ha pensato molto prima di dire la verità che aveva visto a Tim sulla relazione tra Nadja e Dirk; la megera non si è fatta scrupoli nel dire a Tim che in realtà Franzi si è inventata tutto.

Per salvarsi e per velocizzare i tempi del suo matrimonio, la donna ha deciso di sfruttare a suo vantaggio la situazione. Dopo aver notato che Franzi aveva visto lei e Dirk mentre facevano l’amore, ha allontanato Dirk. Così, mentre Franzi rivelava tutto a Tim, lei ha avuto il tempo di allontanare l’amante e di farsi trovare pronta per accogliere il suo futuro marito.

Infatti, quando Tim la vede vestita e da sola, non pensa minimamente a quello che è appena successo e si beve la parola della Holler. La donna gli riferisce quindi la sua verità bugiarda: lei non avrebbe alcuna relazione con Dirk e Franzi è solo gelosa del loro stupendo rapporto e del loro figlio che sta per nascere.

Anche questa, però, è una bugia, anche se Tim e Franzi non possono saperlo. Dopo il matrimonio, il primo pensiero della Holler è distruggere Franzi psicologicamente, per indurla ad andarsene per sempre.

Nella disperazione, Franzi trova conforto sfogando alla sua amica Lucy quello che sta succedendo e confidandole di amare ancora profondamente Tim, anche se lui non vuole più avere a che fare con lei.

Tornata a casa, la ragazza sogna di poter tornare tra le sue braccia... Sogno o una premonizione? Il sogno la conforta e Franzi decide di affrontare Tim un’ultima volta, per dare alla loro storia una possibilità... Proprio in quel momento, però, la Holler sta per mettere una pietra tombale sul loro amore.

Bela è convinto che sia il momento buono per dire la verità a Lucy sul suo amore per lei. Molti cercano di dissuaderlo, visto che la ragazza sta affrontando anche il trauma della morte di sua sorella, ma Bela non vuole sentire ragioni.

Così, ammette finalmente a Lucy il suo amore, ma la ragazza lo rifiuta energicamente. Infatti, mentre lui si avvicina con un mazzo di rose rosse, accade un imprevisto che Bela non avrebbe mai potuto immaginare...

Michael è arrabbiato con la moglie Natascha. La donna non crede al suo lavoro per uscire dal tunnel degli psicofarmaci. In più, lo controlla sul lavoro in ospedale con visite regolari e racconta ad altri, come André, quello che gli sta succedendo. La sua reazione è incontenibile.