Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni oggi 10 ottobre 2020: Boris è in galera

Boris è stato arrestato, perché l’ispettore Meyser lo ha scambiato per Tim. Così, il Degen ha il tempo di dimostrare la sua innocenza

Tempesta d’amore: la prossima puntata sarà questa sera alle ore 19,35 su Rete 4. Infatti, la soap opera presenta le nuove puntate in prima visione per l’Italia anche di sabato. Ecco che cosa succederà nella puntata di stasera.

Tempesta d’amore: Tim si difende di nascosto

Dirk non prende assolutamente bene il fatto che André si stia occupando di lui. Infatti, sa perfettamente perché lo chef lo sta facendo, ma non può farci nulla. André lo fa per ritrovare l’affetto perduto di Linda, mentre Dirk stava cercando di far tornare l’ex moglie con sé poco prima che gli succedesse l’incidente.

Quindi, ogni volta che André lo aiuta è un punto a suo favore, quindi Dirk lo allontana e lo sente come un nemico. La tensione è tale che i due finiscono per litigare all’interno dell’ospedale. La cosa avrà comunque delle conseguenze per la salute di Dirk e per il rapporto di fiducia che comunque c’è tra Linda e André.

Nel frattempo, Tim si sta tenendo nascosto ed è alla ricerca di prove. Infatti, Boris è stato scambiato per lui e Tim ne sta approfittando per trovare delle prove e per sistemare la situazione delle azioni. Il padre gli aveva promesso che a gestirle finché non si sarebbero calmate le acque sarebbe stata la Holler.

Invece, Christoph starebbe facendo a modo suo. Quindi, Tim ha progettato un piano in tal senso. Quando la Holler scopre che il piano di Tim per farle ottenere le quote è fallito, affronta direttamente Christoph, dandolo del vigliacco e dell’imbroglione.

La Holler non si ferma qui, anzi. Furiosa, si accanisce contro di Franzi. Infatti, non ha perso il suo obiettivo principale nonostante quello che sta succedendo a suo marito. Deve in ogni modo costringere Franzi ad andarsene ed uscire per sempre dalla vita di Tim.

Franzi si rende così conto che non sarà più possibile per lei realizzare il sogno di lavorare in un hotel come il Furstenhof. Quindi, sta pensando davvero di dare ragione alla Holler e di andarsene. La cosa arriva all’orecchio di Stephen, che cerca di rincuorarla e di farle cambiare idea.

Infatti, è un’ottima cameriera e dovrebbe lasciarsi scivolare addosso la cattiveria della Holler. Eva ha deciso di dire tutta la verità a Robert sul piccolo Emilio. Infatti, è convinta che è meglio che il marito sappia da lei cosa sta succedendo per la salute del piccolo e non da altri.

Nell’hotel, sono ormai in tanti che lo sanno e questo mette in pericolo la loro relazione. Così, gli manda un messaggio, dicendo che vuole parlargli. Purtroppo, però, Robert è costretto a correre da Valentina per un’emergenza.

Arianna ha ricevuto un pacco misterioso e Christoph se ne accorge. Dentro c’è un’urna funeraria. Quando la donna chiede a lui di cosa si tratti, Christoph decide di mentire, ma sa perfettamente di cosa si tratta.