Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni domani 20 agosto 2020: Franzi non si arrende con Tim!

Tempesta d’amore riapre con una nuova puntata ricca di sorprese. Cosa succederà ad Annabelle? E che cosa sceglierà Franzi?

Tempesta d’amore: nella scorsa puntata, gli appassionati della soap opera tedesca hanno visto Christoph avere un asso nella manica contro Annabelle e sono in attesa di sapere cosa accadrà quando Tim scoprirà l’inganno della Holler sulla sua gravidanza. Cosa succederà ora? Ecco cosa si sa della prossima puntata del 20 agosto 2020 di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4 alle ore 19,35 e su Mediaset Play.

Tempesta d’amore: le anticipazioni della prossima puntata

Franzi si chiede se abbia fatto bene ad arrendersi con Tim. Infatti, Franzi è convinta che Tim aspetti un figlio da Nadja. In realtà, anche lui lo è. Infatti la Holler, per convincere tutti, sta utilizzando ogni mezzo. Dopo aver rubato l’ecografia di una donna incinta e aver reagito alle pressioni di chi l’aveva scoperta, ora la donna ha un solo obiettivo.

Quello di attirare Tim a sé una volta per tutte, che Franzi lo voglia o no. La fidanzata di Tim, però, non sospetta nulla di tutto questo e dell’inganno perpetrato dalla perfida Nadja. Pensa soprattutto al bambino che pensa stia per nascere. Infatti, si sente egoista per voler Tim con sé e privare così il bambino di un padre. Non vede quindi altra soluzione, se non quella di troncare la relazione una volta per tutte.

Ora, però, Franzi sembra ripensarci. Non è detto che il piccolo venga privato di qualcosa se i due stanno insieme, a patto di fare le scelte giuste per il suo benessere. D’altra parte, la Holler non l’ha mai spaventata e Franzi sa già che deve lottare contro di lei se vuole davvero riconquistare Tim. Quindi, domani arriverà per lei la decisione definitiva e dovrà fare chiarezza con Tim e con la Holler.

Paul e Christoph hanno un piano per distruggere definitivamente Annabelle. L’idea è di farle subire un crollo psicologico e per farlo, i due devono abbassarsi al livello dell’assassina di Romy. Quindi, cercano un modo per prelevarla di forza e per legarla a una sedia, in modo da abbandonarla lì in attesa dell’arrivo della polizia.

A quel punto la donna, spaventata, confesserà tutti i suoi peccati alle forze dell’ordine (o almeno così sperano i due).

In realtà, la Sullivan è più malvagia di quanto si possa pensare e farà in modo di distruggere il piano sul nascere o di scagliarlo contro Christoph. Infatti, l’uomo ha intenzione di vendicarsi dopo che la figliastra gli ha confessato l’omicidio di Romy quando era in coma.

L’uomo, però, sa che Annabelle non si fermerà finché non ci sarà qualcuno a stanarla definitivamente. Per questo ha fatto in modo che la Sullivan non potesse nuocere a Paul, facendolo diventare da vittima a carnefice.

Bela continua ad allontanare Lucy, nella speranza che lei si dimentichi di lui, ma qualcosa nell’aria fa pensare che in realtà la ragazza abbia altri piani per loro...