Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 7 all’11 settembre 2020: il matrimonio di Tim e Nadja

Tempesta d’amore riparte questa settimana alle ore 19,35 su Rete 4 con un importante matrimonio: quello tra Tim e Nadja

Tempesta d’amore: cosa accadrà nella prossima settimana? Il matrimonio di Tim con Nadja ormai non ha più ostacoli... Oppure no? Franzi ha scoperto un’amara verità: sarà pronta a rivelarla ormai all’ex fidanzato?

Tempesta d’amore: ecco cosa accadrà dal 7 all’11 settembre 2020

L’hotel sta aspettando degli ospiti importanti, ma né questo né il matrimonio di Tim e Nadja riescono a placare gli animi. Ecco perché.

7 settembre. Paul si comporta in modo strano e sono in tanti ad accorgersi della cosa, soprattutto gli amici più vicini. Tim e André lo vedono chiaramente e chiedono consiglio a Christoph. L’uomo, però, sa perfettamente cosa è successo. Paul è nervoso, perché il piano contro la Sullivan è fallito. Purtroppo, Paul però non è solo nervoso. Infatti, la Sullivan non si vede da diverso tempo nell’hotel, proprio perché è stata imprigionata. Christoph si chiede, quindi, dove possa essere e pressa il ragazzo per sapere la verità. Nel frattempo, il pastore Rimpel si infiltra nella stanza degli ospiti illustri dell’hotel, il principe e la principessa von Lichtfeld-Baaden, per fare la loro conoscenza e migliorare il suo prestigio. Ad attenderlo, però, c’è una brutta sorpresa...

8 settembre. Franzi scopre poco prima del matrimonio di Tim e Nadja che la Holler e Dirk sono amanti, ma non sa se dirlo a Tim. Lucy ha deciso di affrontare Paul, per chiedergli spiegazioni sul suo assurdo comportamento. All’inizio, Paul riesce a nascondere cosa gli succede, ma ora la maschera sta per svanire... Infatti, confessa a Lucy che Annabelle è l’assassina della sorella di lei, Romy. La ragazza resta sconvolta a questa rilevazione. Nel frattempo, Franzi decide di dire quello che ha visto a Tim. Il Degen decide di andare di persona: se Nadja lo tradisce, vuole prenderla con le pive nel sacco. Quello che trova, però, non è quello che pensava di trovare... Bela ha deciso di mettere da parte il suo piano e di provarci con Lucy, invitandola a bere una birra. Al suo sì, Bela la informa che la ama, ma la ragazza lo rifiuta. Nel frattempo, Hildegard chiede ad Alfons di fare pace col fratello Gunther, ma lui rifiuta per vecchi dissapori.

9 settembre. Lucy sta male e Bela cerca di starle vicino come può. Paul va dove ha sposato Romy, ma mentre si trova lì, cade e perde i sensi. nadja dà a Franzi della bugiarda con Tim. La perfida, in realtà, aveva già visto la ragazza dietro la porta e aveva mandato via Dirk. Ora, però, Tim pensa che Franzi lo abbia detto perché è gelosa. nadja non perde tempo e stuzzica Franzi per farla crollare. Nel frattempo, Natascha spera che Michael lasci gli psicofarmaci dopo aver saputo la verità sulla morte di Romy. Rivedendolo con le pillole in mano, però, decide di affrontarlo.

10 settembre. Franzi ammette di amare ancora Tim. Decide di cercare un modo per rimettersi insieme, ma quando lo trova, lui e Nadja sono già marito e moglie. Bela cerca Lucy con un mazzo di rose, ma la sorpresa che riceve è amarissima. Natascha passa alle maniere forti con il marito: chiede aiuto ad André e passa più spesso del solito in ospedale. Questo destabilizza e innervosisce Michael.

11 settembre. Durante un temporale, Eva è costretta a tornare dal medico. Mentre è in ascensore, ha di nuovo le doglie. Per via di un blackout, l’ascensore si blocca. Franzi scopre che Tim ha sposato la Holler proprio dopo la sua rivelazione. Disperata, racconta tutto a Hildegard. La donna la invita a stare attenta. Nel frattempo, Bela e Lucy cenano insieme. Alla fine, decide di farle una dichiarazione speciale. Michael insiste con la moglie che era tutto a posto. Arrivano le nuove pentole e ora Alfons pretende un arrosto dalla moglie, che però non può accontentarlo...