Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 19 al 25 ottobre 2020: Franzi fonda una società

Tempesta d’amore riparte lunedì 19 ottobre con le nuove puntate. Ecco cosa attende i telespettatori su Rete 4 alle ore 19,35

Tempesta d’amore: cosa accadrà nelle prossime puntate dal 19 al 25 ottobre 2020? Ecco cosa dicono le anticipazioni per la prossima settimana!

Tempesta d’amore: Franzi è sicura delle sue scelte

Cosa accadrà nelle prossime puntate? Franzi riuscirà ad allontanarsi per sempre da Tim, che sta passando anche dei guai giudiziari? Ecco cosa dicono le anticipazioni!

19 ottobre. André fa finta di niente con Linda, ma in realtà è infastidito dal fatto che la donna si occupi con così tanta dedizione dell’ex marito Dirk. Quindi, decide di andare di persona in ospedale, per capire se davvero l’uomo sta male come dice. I due hanno una discussione e Dirk cade, pregiudicando le sue condizioni. La Holler, nonostante l’aiuto di Tim, non ottiene le azioni del marito.

Quindi, Nadja decide di affrontare il suocero, dandogli del truffatore. Ovviamente, sfoga anche attaccando Franzi. Steffen, però, è convinto che la ragazza riuscirà ad avere un ruolo definitivo al Furstenhof. Eva non riesce a dire la verità sul figlio a Robert, perché chiama Valentina, disperata per un’emergenza. Christoph riceve un pacco da Ariane e ne resta sconvolto.

20 ottobre. Paul scopre che anche il finto Boris conosce bene i cavalli e le loro malattie come Tim. Robert è preoccupato per Valentina e decide di recarsi a Lipsia per scoprire la verità. Quando i Sonnbichler lo vedono andar via, temono che Eva gli abbia detto la verità. La donna, invece, non avendo avuto il tempo di farlo, si angoscia.

21 ottobre. Linda resta infastidita che il fratello Christoph non riesca ad aiutare Dirk, anzi, che sia così contrario al suo arrivo al Furstenhof. Linda ha deciso di non cambiare idea e che continuerà ad occuparsi di Dirk. Christoph decide di andare da Dirk per capire se sta davvero male. Nel frattempo, Tim e Paul stanno cercando il vero colpevole dell’aggressione. Paul sente una discussione tra Dirk e Steffen e sembra che sia stato lui a fare del male all’uomo.

22 ottobre. Robert ha saputo la verità su Emilio e sul fatto che è figlio di Christoph. Ne è scioccato. Franzi offre una seconda possibilità a Steffen, visti anche i punti in comune. I due vorrebbero aprire una piccola azienda di sidro. La ragazza, però, in cuor suo spera ancora in un futuro all’hotel. Lucy la ascolta e le dice di non rinunciare a questo sogno con un’attività tutta sua. Franzi lo dice anche al finto Boris, cioè a Tim, e lui la invita a stare attenta a Steffen. Lucy può tenere il pony, a patto di pagare gli alti costi per le spese al proprietario.

23 ottobre. Robert decide di passare la notte con i Sonnbichler ed eva teme di perderlo. Il giorno dopo, Robert torna in cucina e a casa come se niente fosse. Eva, quindi, spera di ristabilire un rapporto con lui. Franzi inizia la nuova attività, ma Steffen la vede ancora poco convinta. bela decide di aiutare Lucy, pensando a una soluzione per comprare il pony. Così, Lucy pensa a un piccolo spettacolo con l’animale, ma cambia idea. Michael comprende che lui e Natascha sono ai ferri corti, ma non vuole rinunciare a lei. Così, le ricorda come si sono messi insieme. Purtroppo, il piano fallisce.

24 ottobre. André vuole aiutare Michael con Natascha. Così, organizza una cena speciale per loro. Robert chiede ad Eva tempo per riflettere. I due discutono e lui la lascia sola, in lacrime. Bela si fa prestare 2000 euro da Steffen per permettere a Lucy di comprare il cavallo. Franzi riesce ad aprire l’attività con Steffen.

25 ottobre. Tim, anche se geloso, aiuta Franzi nella nuova attività, sempre con il nome di Boris. Bela raddoppia i soldi al casinò: così paga il debito con Steffen e riesce ad acquistare il pony per Lucy... Ma anche no. Infatti, riesce a perdere tutto e ora è in debito anche con Paul. Natascha spiega a Michael che è finita, anche se lei prova ancora affetto per lui. Christoph segue Ariane Kalenberg di nascosto. La donna vuole disperdere le ceneri del marito, ma nel suo zaino, invece dell’urna, c’è un orologio a cucù.