Tempesta d’amore, anticipazioni Germania: Christoph e Cornelius si azzuffano

Cornelius e Selina ritornano dall’Inghilterra nelle prossime vicende di Tempesta d’amore e complicano la situazione con Christoph

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore rivelano che l’evoluzione di alcuni personaggi lascerà il pubblico con il fiato sospeso. In particolare, Christoph e Cornelius arriveranno alle mani e Selina si metterà in mezzo per sedare la rissa. Florian avrà difficoltà a dimenticare Maja, mentre Ariane deciderà di muoversi per conto proprio. Questa volta che combinerà? Tutto questo nelle trame delle puntate della longeva soap bavarese che andranno in onda nella prima settimana di luglio in Germania.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore: rissa al Furstenhof

Selina e Cornelius torneranno dall’Inghilterra, ma Christoph si renderà conto che i due non si sono riavvicinati. La verità è che la signora von Talheim prova ancora dei forti sentimenti nei confronti dell’albergatore, ma lei continuerà a stargli alla larga. E così Christoph e Cornelius si azzufferanno.

Florian, intanto, capirà di essere innamorato di Maja; la figlia adottiva di Selina penserà che la sua migliore amica Shirin sia ancora infatuata del giovane Vogt. Rosalie sarà furiosa con il padre di Tim, perché sarà convinta che sia lui dietro le critiche che ha subito di recente. Ariane coglierà la palla al balzo e le suggerirà di contrattaccare.

Florian incontra Maja alla festa in maschera

Max dirà a Vanessa che a causa di un imprevisto non può accompagnarla al ballo in maschera e così Florian prenderà il suo posto. Alla festa, il giovane Vogt incontrerà Maja. Selina implorerà Christoph di non denunciare Cornelius alla polizia e deciderà di ricongiungersi al marito per dimostrare di non essere più innamorata dell’albergatore. Le chiavi del Salone blu verranno affidate a Cornelia, ma lei le perderà. Per fortuna, il figlio Benni risolverà la situazione aprendo il salone con una forcina.

Rosalie dirà alla sua amica Ariane di non avere intenzione di eseguire alla lettera la sua offerta. E così la dark lady deciderà di portare avanti da sola la sua crociata contro Christoph. Nel frattempo, Michael sarà molto preoccupato per Rosalie, che negli ultimi tempi è sotto pressione.

Spoiler Tempesta d’amore: Hildergard rovina la sorpresa di Alfons

Nelle nuove puntate tedesche della diciassettesima stagione di Tempesta d’amore, Maja chiederà scherzosamente a Shirin se alla festa in maschera abbia incontrato il suo principe azzurro. Shirin farà finta di nulla e la figlia adottiva di Selina verrà a sapere che la sua amica ha baciato qualcuno alla festa in maschera. La campagna diffamatoria contro Christoph andrà avanti per la gioia di Ariane, e l’albergatore e Werner avranno difficoltà a fermarla. Rosalie, intanto, apparirà profondamente stressata dal suo incarico.

Dopo aver trascorso una notte d’amore con Selina, Cornelius deciderà di non mettere fretta alla moglie. Christoph sorprenderà i due intenti a baciarsi. Hildergard riceverà una chiamata da Londa: è Marie. Quest’ultima, disperata, le chiederà di aiutarla. Involontariamente, Hildergard scoprirà la sorpresa che Alfons le ha preparato per lei.