Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 ottobre 2020: Alfons scopre di Emilio!

Tempesta d’amore torna come sempre questa sera alle ore 19,35. Cosa accadrà oggi e quali sono le novità al Furstenhof?

Tempesta d’amore torna con la prossima puntata della soap opera questa sera 8 Ottobre alle ore 19,35 su Rete 4. Ecco tutte le novità.

Tempesta d’amore: ecco tutte le novità della prossima puntata

Con l’aiuto di Paul, Lucy riesce a trovare il pony. Purtroppo, però, l’animale ha bisogno di cure e di essere nutrito. Così, la ragazza decide di tenerlo nascosto nella stalla dell’hotel, senza dire niente a nessuno.

La cosa potrebbe metterla nei guai, ma Paul le ha promesso che non dirà nulla a nessuno. D’altra parte, si tratta di una cosa solo di pochi giorni. Nel frattempo, Bela scopre tutta la verità ed è ingelosito dal fatto che Paul e Lucy facciano questa cosa insieme.

Quindi, lui e Lucy litigano e si cerca una soluzione per tenere il pony almeno il tempo necessario per farlo guarire senza che altre persone lo sappiamo. Infatti, Lucy lavora soltanto lì e ci sono molte persone cattive nell’hotel che potrebbero approfittarne per cacciarla via.

Eva ha quasi investito Christoph e si scusa. L’uomo ha saputo che Emilio è figlio suo e, quando lo vede in braccio a Eva, non ci pensa proprio all’incidente... Si intenerisce, pensando a suo figlio. Così, Eva gli chiede gentilmente di andarsene.

Alfons scopre l’accaduto per caso e chiede a Eva come sta. Così, la donna scoppia e dice tutto ad Alfons sul fatto che Emilio non è figlio di Robert, ma di Christoph. Linda è preoccupata per Dirk. L’ex marito sta davvero male e lei non sa cosa fare.

Confessa tutto ad André e l’uomo si offre di aiutarla se ha bisogno di una mano. Per aiutarla, arriva anche a cucinare per Dirk, che ritiene essere il suo più acerrimo rivale in amore. Lo fa per Linda, così che l’uomo possa rimettersi e lasciarla di nuovo tranquilla.

Tim non trova pace. Non solo è accusato ingiustamente, ma ora pure Franzi è convinta che sia lui il colpevole e non sa cosa fare. Il giovane, quindi, sta molto male e non può nemmeno darlo troppo a vedere. Infatti, la moglie potrebbe scoprirlo e accanirsi ancora di più contro Franzi.

Purtroppo, però, non può lasciarsi alla disperazione proprio in questo momento. Deve farsi forza e cercare di riprendersi. Altrimenti, non capirà mai chi sono le persone che lo stanno incolpando ingiustamente e perché lo fanno, allontanandolo per sempre da Franzi.

D’altra parte, la ragazza sta ancora male per le modalità con cui lui si è sposato. Quindi, i problemi tra di loro c’erano anche prima di questa macchia sulla vita di Tim. Pur di riuscire in questa impresa, il ragazzo decide di chiedere aiuto a Stephen, per scoprire la verità e capire chi lo sta incastrando.

Tempesta d’amore offrirà colpi di scena da non perdere nella prossima puntata e non mancherà di sorprendere il pubblico.