Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 5 agosto 2020: Nadja vuole sposarsi con l’inganno

Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni alle 19.35 su rete 4. Cosa accadrà nella prossima sorprendente puntata della soap?

Tempesta d’amore: nonostante il caldo estivo, la soap opera tedesca fa compagnia con le avventure della famiglia Saalfield e di chi ruota intorno all’hotel. Ecco che cosa succederà nella prossima puntata di Tempesta d’amore e uno sguardo alle biografie dei protagonisti!

Tempesta d’amore: cosa accadrà il 5 agosto?

Nadja ha rubato l’ecografia di una paziente e un video per convincere Tim di essere incinta e di aspettare un figlio da lui. L’obiettivo è costringere Tim a sposarla e a mandar via Franzi dalla sua vita.

La ragazza, infatti, si lascia convincere dalla Holler e pensa che sia vero quello che dice, ma è anche convinta che ci sia qualcosa che non va. Quindi, se da un lato è disposta a perdere Tim per sempre, dall’altro vuole vederci chiaro su quello che sta succedendo.

Infatti, qualcuno si è accorto che è sparita l’ecografia con il video... Dirk chiede a Linda di verificare il progetto della sua casa, per fare un passo avanti insieme. Questo non piace per nulla ad André, che vede Linda con l’ex marito e non la prende benissimo.

Walter, dopo quello che è successo, ha deciso di trasferirsi in una struttura privata ad Amburgo, dove potranno prendersi cura di lui al meglio. Prima, però, vuole festeggiare il Natale in famiglia.

I Sonnbichler telefonano a Eva, informandola che è tutto a posto, che non si sono persi e che si stanno recando in città. Alfons, però, non dice nulla su quello che è successo loro e il mistero si infittisce...

Nadja Holler: chi la interpreta?

Nadja Holler compare per la prima volta in Tempesta d’amore nella puntata 3288. Si tratta di una donna senza scrupoli, tra le protagoniste malvagie della soap, come succede per Annabelle. Non porta con sé nuovi personaggi nella soap, ma cambia spesso le carte in tavola.

La donna è interpretata nella soap dall’attrice tedesca Anna Lena Class. Classe 1982, la donna è nata a Monaco di Baviera. Ha partecipato a serie Tv e film tedeschi a partire dal 2003, iniziando con la serie Die Schnell Gerdi.

Nel 2012 inizia la sua avventura con Tempesta d’amore con il ruolo di Nadja Holler, ma il personaggio viene accantonato per un po’. Quindi, l’attrice, in attesa di essere richiamata per la soap, lavora per serie Tv e film quali:

  • 2013, 2017, 2019: The Rosenheim Cops (serie TV).
  • 2015–2016: Between us (serie TV).
  • 2016: The Mountain Rescuers (serie TV).
  • 2017: Inga Lindström - Dance with me (film).
  • 2017: Hubert ohne Staller (serie TV).
  • 2017: Heldt (serie TV).
  • 2018: The Old Man - The Art of Failure (serie TV).
  • 2018: In All Friendship - The Young Doctors (serie TV).
  • 2018: Safari - Match Me If You Can (film).

Torna quindi a lavorare per Tempesta d’amore. Ha un account Instagram ufficiale con poco meno di 7800 followers.