Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 agosto 2020: la scoperta sconvolgente di Christoph

Ritorna Tempesta d’amore, dopo un inizio scoppiettante, ecco quali saranno gli avvenimenti di domani, su Rete 4, alle ore 19.35

Tempesta d’amore: ecco le anticipazioni della puntata del 4 agosto 2020. Infatti, ora non ci sono più dubbi sul comportamento di Annabelle e i nodi stanno venendo al pettine.

Tempesta d’amore: la scoperta di Christoph che stravolgerà la soap

Christoph ha scoperto la verità: Annabelle ha tentato di uccidere la sorellastra Denise e ha ucciso Romy. Quello che ha sentito mentre era in coma non era un sogno, ma la verità e sembra che nessuno riesca a fermare la sete di potere di Annabelle!

Nel frattempo, nonostante i cani molecolari e le continue ricerche, ancora non c’è alcuna traccia dei Sonnbichler, che brancolano nel buio sperduti nella foresta bavarese. L’hotel è rimasto al buio e Paul e Bela hanno deciso di restare da Lucy e Franzi.

Nel frattempo, Nadja sta progettando un sistema per convincere Tim che è incinta, anche se non è vero. Infatti, la donna vuole che lui lasci Franzi e che si metta definitivamente con lei, a qualunque costo.

Per ottenere quello che vuole, però, Nadja dovrà dotarsi di un’ecografia falsa...

Tempesta d’amore: chi interpreta Christoph Saalfied?

Christoph Saalfied compare per la prima volta nella puntata 2729 di Tempesta d’amore e da allora non abbandona più la soap. Christoph è uno dei personaggi centrali del programma ed è interpretato da Dieter Bach.

Dieter Bach è nato il 9 dicembre 1963. Quindi, è del segno del Sagittario. La sua altezza è 1 metro e 89 centimetri (quindi, quasi 2 metri!) e ha gli occhi azzurri. Per lui, i capelli grigi sono un vanto e li porta molto bene.

Dieter è nato a Colonia e ha frequentato la State Drama School di Saarbrücken dal 1986 al 1988. L’attore si fa subito notare per le sue qualità e ottiene una borsa di studio dalla Nord Reno-Westfalia Film Fund.

Pochi sanno che per qualche tempo ha lavorato come giornalista alla WDR di Colonia. Ha lavorato nei maggiori teatri di Berlino e della Germania.

Prima di collaborare a Tempesta d’amore, Dieter Bach era noto per le sue interpretazioni nella serie basata su un ospedale, il St. Angela. Da qui anche il nome della serie.

Dopo alcuni piccoli ruoli, è approdato alla serie Tv tedesca Good Times, Bad Times. Alla fine, nel 2017 approda a Tempesta d’amore, dove ottiene il successo planetario.

L’attore ha anche lanciato il suo primo singolo come cantante, Wo sind die Jahre, sempre in Germania.

L’attore ha una pagina Facebook con oltre 22 mila Like e un profilo ufficiale Instagram da 36 mila followers, che lo seguono da tutto il mondo.

Christoph ha un ruolo centrale nella soap opera tedesca che è arrivata anche in Italia. Infatti, prende il posto di Charlotte Saalfeld, sua zia paterna adottiva e si prende cura dell’hotel, risiedendovi con tutta la sua famiglia. Quindi, porta con sé anche alcuni personaggi, tra cui, Annabelle.