Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 31 luglio 2020: dove sono finiti i Sonnbichler?

Tempesta d’amore: dopo il colpo di scena della scorsa puntata, riparte con una scomparsa incredibile. Ecco chi non si trova più

Tempesta d’amore in onda su Rete 4 alle ore 19.35 dal lunedì al venerdì riparte con una nuova sconvolgente puntata. Ecco cosa ci sarà nella puntata del 31 luglio 2020 e chi sparirà di scena senza apparente ragione.

Tempesta d’amore cosa accadrà il 31 luglio

L’hotel si trova improvvisamente in un blackout. Quindi, Bela e Paul decidono di andare da Lucy e Franzi. Con un’atmosfera simile, anche un po’ lugubre, per Lucy è impossibile non pensare alla sorella morta Romy.

In più, anche Paul non può fare a meno di ricordare la sua fidanzata quasi futura sposa morta così improvvisamente. Christoph, intanto, comincia avere dei dubbi sulla confessione che Annabelle gli aveva fatto all’ospedale.

Infatti l’uomo non ricorda se si tratta di un sogno che ha fatto, oppure se davvero Annabelle ha detto quelle parole. Quindi non se la sentirebbe di essere coinvolto, soprattutto dopo che nella scorsa puntata di Tempesta d’amore l’autopsia è stata a favore di Annabelle.

Prima, però, di prendere una decisione netta, Christoph decide di parlare con Michael. Infatti, quando Annabelle ha fatto la sua confessione a Christoph, lui era in coma.

Michael gli assicura che quello che ha sentito potrebbe essere una reale confessione di Annabelle e che lui possa ricordarselo in quanto chi è in coma salva non volendo le informazioni che riceve.

Quindi quello che ha sentito potrebbe essere vero e non un sogno. A questo punto, Christoph decide di affrontare Annabelle e scopre la verità. Nel frattempo, Walter, dopo un incidente che avrebbe potuto causare dei danni ai famigliari, comincia a chiedersi se lui e la sua malattia non siano poi un peso ingestibile per la sua famiglia.

Nel frattempo, la polizia ha scoperto che i Sonnbichler sono nella foresta bavarese, probabilmente dispersi. Quindi, partono immediatamente le ricerche. Dopo una lunga ricerca, però, trovano solo la roulotte e non Hildegard e Alfons. Che fine avranno fatto? Il mistero si risolverà nella puntata di lunedì 3 agosto 2020.

Bela Moser: chi interpreta il protagonista e quando compare nella serie?

Bela Moser compare subito dopo l’arrivo di Romy Ehrlinger sulla scena. Infatti, l’aveva conosciuta nel seminario di Gottinga dove si era innamorato di lei ed è venuto all’hotel per fare un apprendistato lì.

Quindi, l’aveva ritrovata. Annabelle lo aveva arruolato per un lavoro a Bangkok, quindi il personaggio sparisce per un certo periodo di tempo dalla serie.

Nell’episodio 3269 Bela ritorna all’hotel cercando Mona Huber, che secondo lui sarebbe stata la donna ideale. In realtà, dopo un po’ di tempo dalla loro relazione Mona incontrerà un altro uomo, chiudendo la loro storia.

Bela Moser è interpretato in Tempesta d’amore da Franz Xaver Zeller. L’attore è nato il 12 luglio 1989 in Alta Baviera e ha recitato anche nel teatro e nel cinema. Ha studiato recitazione a Monaco di Baviera nella prestigiosa scuola Zerboni.

Partecipa subito, nel primo anno di formazione, alla sua prima serie Tv in Germania. Questa gli porta un grandissimo successo, tanto da farlo partecipare alla serie poliziesca Monaco 110 e alla serie Per amor del cielo.

Nel 2013-2014 lavora in teatro e ottiene il primo premio della sua carriera, ovvero il Max Theatre Prize. Partecipa anche ad altri progetti, tra cui Tempesta d’amore.