Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 31 agosto 2020: Bela trova una moneta d’oro

Tempesta d’amore torna lunedì 31 agosto per l’ultima puntata di questo mese ricco di sorprese. Ecco cosa succederà

Tempesta d’amore riparte lunedì prossimo, 31 agosto 2020, alle ore 19,35. Cosa succederà all’hotel delle meraviglie e come si comporterà Annabelle?

Tempesta d’amore: cosa succede il prossimo 31 agosto?

Lunedì prossimo arriva una nuova entusiasmante puntata di Tempesta d’amore! La scatola che Alfons e Hildegard hanno trovato nasconde uno straordinario tesoro. Mentre i due cercano la scatola buttata, senza trovarla, Bela la ritrova e scopre che all’interno c’è... Una moneta d’oro e che può rivenderla a buon prezzo.

Il ragazzo non sa che la scatola è arrivata prima ad Alfons e a Hildegard e non sa nemmeno da dove sia comparsa la scatola, così come non lo sanno i due coniugi... Dietro c’è uno strano segreto.

Anche l’improvvisa scomparsa di Annabelle desta forte preoccupazione. La donna non ha lasciato detto dove andava. Questo preoccupa all’interno dell’hotel, ma non tutti sono preoccupati. Paul e Christoph sanno perfettamente dov’è: legata e imbavagliata in un posto sicuro.

L’obiettivo è far impazzire la donna, ma non è facile con la Sullivan. La donna sa il fatto suo e non si lascerà ingannare. Quando ricomparirà dopo diverse ore di disagio psicologico, per tutti sembrerà tutto troppo strano. Che sia collegato alla morte di Romy? Qualcuno vuole fargliela pagare dall’aldilà?

Infatti, Romy non è certo l’unica vittima di Annabelle. Nel frattempo, la trama intricata tessuta da Nadja Holler sta portando i suoi frutti. Anche se consapevole del suo amore per Franzi, Tim deve fare i conti con la realtà. La donna non lo ama più e preferisce che lui si occupi del bambino che la Holler sta per dare alla luce. Bambino che in realtà non esiste.

Lucy ora vede Bela con occhi diversi, e non certo per la moneta che ha trovato. Si è resa conto che il giovane ha un cuore grande e la sua ammirazione aumenta dopo quello che ha fatto per i bambini. Lucy è anche felice di notare che Bela non cerca più di evitarla senza motivo, cosa che aveva fatto nei giorni precedenti.

Non sa ancora, però, che il ragazzo è innamorato di lei. Nel frattempo, l’hotel si sta preparando all’arrivo di ospiti molto speciali. Tutto deve essere in ordine per poter accogliere al meglio i nuovi ospiti.

La realtà è che il nuovo arrivo sconvolgerà presto gli equilibri già a partire da settembre 2020. Come?

Anticipazioni Tempesta d’amore: cosa accadrà a Settembre 2020?

A Settembre 2020, Tempesta d’amore non mancherà di sorprendere i telespettatori. Infatti, la Holler minaccerà di abortire il bambino (che non ha!) se Franzi tenterà di avvicinare Tim ancora una volta.

Quando, però, la donna scopre che la Holler e Dirk sono amanti e complici del suo segreto, Franzi resterà sconvolta e dovrà trovare un modo per dire a Tim la verità su quel rapporto malato prima che i due si sposino.