Autore: Annarita Faggioni

Anticipazioni - Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 agosto 2020: Paul si comporta in modo strano

Tempesta d’amore torna oggi alle ore 19,35 su Rete 4. Cosa accadrà nella prossima puntata?

Tempesta d’amore tornerà in onda oggi, alla stessa ora, su Rete 4. Cosa si devono aspettare i telespettatori in questa puntata?

Tempesta d’amore: cosa accadrà oggi 26 agosto 2020

Christoph e Paul riescono a portare avanti il loro piano per fermare la Sullivan, ma non fanno i conti con la sua forza di volontà. La donna, infatti, riesce a mantenere la mente lucida e a scoprire che dietro l’inganno ci sono loro.

Infatti, l’atteggiamento di Paul sembra troppo strano per non essere una finzione. Quindi, Annabelle non si lascia ingannare e ora progetta di vendicarsi su entrambi. Nel frattempo, Bela deve distogliere per un attimo l’attenzione dal suo proposito contro di Lucy.

Il piano sta fallendo e a Bela non resta che vivere una splendida giornata con la donna che ama, anche se non può dirle la verità. La nuova cucina, regalo del marito, piace tantissimo a Hildegard, che ora si sta riprendendo dalla disavventura nel bosco.

Infatti, i due si erano persi e sono arrivati in città da poco, anche se ancora non si sa come. In più, non si sa ancora chi ha spostato la loro roulotte per creargli questo grande disagio. In ogni caso, tutto ora è passato ed è il tempo di festeggiare con una splendida torta.

Natascha ha deciso di affrontare il marito. Il medico, però, nega di stare utilizzando di nuovo gli psicofarmaci, anzi. Infatti, è pronto a dare il massimo per un’operazione a cuore aperto. Nel frattempo, Eva e Robert stanno cercando di capire come salvare il loro bambino dopo che un falso allarme ha messo in evidenza i suoi gravi problemi di salute. Per loro si prospetta una scelta molto difficile.

La situazione si prospetta molto difficile anche per Tim. Ormai non può più negare la verità sui suoi sentimenti per Franzi. Infatti, ha chiesto alla Holler di sposarlo perché pensa che la donna aspetti un figlio da lui. Quindi, per convincerla, gli ha dichiarato anche il suo amore.

Purtroppo, però, l’atto d’amore tra i due rivela la verità: Tim chiama durante l’amplesso la donna Franzi e questo mette la Holler nello sconforto, ma ancora per poco. Infatti, Nadja esprime tutto il suo «potenziale» perfido in un nuovo piano, che costringa Tim a essere per sempre suo.

Una partita che sembra già vinta per metà, visto che Franzi ha deciso di rinunciare per sempre a Tim, proprio perché sta per diventare padre secondo lei. Ha combattuto troppo e ora è stanca di lottare per qualcosa che non potrà mai essere.

La Holler, però, deve fare attenzione a Dirk. L’uomo, infatti, sa la verità sulla sua gravidanza e potrebbe rivelarla in qualsiasi momento. A fare la differenza ci potrà essere solo un astuto piano da parte della Holler, ancora tutto da scoprire.

Tempesta d’amore, quindi, attende i telespettatori oggi 26 agosto, alle ore 19:35, su Rete 4!

CONTINUA A LEGGERE: Tempesta d’amore anticipazioni 24-28 agosto 2020: Natascha scoprirà la verità sul marito