Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 agosto 2020: Bela progetta un piano contro Lucy

Bela deve allontanare Lucy a ogni costo per non soffrire. Invece, Tim deve rassegnarsi alla sua realtà con la Holler

Tempesta d’amore ritornerà per emozionare il pubblico della soap opera europea il prossimo lunedì 24 agosto 2020. Tanti sono i nodi da sciogliere, ma nel weekend la serie televisiva non va in onda. Ecco tutti i dettagli e le anticipazioni per la prossima puntata.

Tempesta d’amore: il 24 agosto 2020 sarà il giorno della svolta

Nadja pensava di aver ottenuto quello che voleva quando Tim le ha chiesto di sposarlo. Peccato che quella sera stessa i due fanno l’amore e Tim la chiama «Franzi» durante quel momento. In più, da allora Tim la tratta con estrema freddezza, perché ha capito che l’amore della sua vita è Franzi e non è disposto a lasciarla per il bambino che pensa Nadja aspetti. Quindi, la Holler deve inventarsi altro se vuole tenerlo con sé e non basteranno i soliti trucchi questa volta.

Serve qualcosa di terribile, un dolore tale da costringerlo a tenerli legati insieme per sempre. Quale dolore «migliore» in tal senso che la perdita del bambino? Infatti, la Holler non potrà nascondere ancora a lungo il fatto di non essere incinta, visto che Dirk sa tutto e che Michael potrebbe scoprire da un momento all’altro che da una cartella di una signora incinta per davvero manca un’ecografia e un video importanti...

Così, la Holler ottiene quello che vuole. Tim è devastato dal senso di colpa e, questa volta, decide di fare sul serio con il loro futuro matrimonio. In più, ora Tim è davvero disposto a tutto per renderla felice.

Nel frattempo, Bela nella puntata di Tempesta d’amore di lunedì si rende conto che la sua tecnica per allontanare Lucy non sta funzionando, anzi. La ragazza è sempre più vicina a lui e ogni momento è un motivo di imbarazzo per il ragazzo.

Infatti, viste le esperienze precedenti, Bela non vuole più innamorarsi e lottare per amore. Quando Lucy si avvicina troppo, però, il ragazzo non può fare a meno che escogitare un piano per allontanarla definitivamente. Le cose, però, non vanno come il ragazzo desidera, anzi... Il piano gli si ritorce contro, mettendolo nei guai.

Nel frattempo, il piano di Christoph potrebbe andare a monte da un momento all’altro e potrebbe essere proprio Paul a farlo saltare. Infatti, la Sullivan è ancora convinta cdi poterlo far innamorare di lei e bussa alla sua stanza.

Paul la prenderà per il collo vanificando tutto, oppure riuscirà a trattenere il suo istinto e portare avanti il piano fino in fondo? L’obiettivo è far pagare alla Sullivan i suoi peccati, quindi il sacrificio vale la pena.

Paul, però, è stato drogato da Annabelle e lei ha cercato di irretirlo in ogni modo pur di ottenere la sua attenzione e così distogliere ogni sospetto da lei. Questo è indimenticabile per il Lindberg, che ora non aspetta altro che di consegnare l’arpia alla giustizia.