Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore anticipazioni 24-28 agosto 2020: Natascha scoprirà la verità sul marito

Tempesta d’amore riparte domani alle ore 19.35 su Rete 4. Ecco le anticipazioni per tutta la settimana

Tempesta d’amore torna domani, ma cosa aspetta i telespettatori nelle prossime puntate? Ecco alcune interessanti anticipazioni sulla prossima settimana.

Tempesta d’amore anticipazioni 24-28 agosto 2020 puntata per puntata

Tantissimi sono i nodi da sciogliere in Tempesta d’amore: come i Sonnbichler sono riusciti a salvarsi? Come la Holler intende risolvere il problema con Tim? Davvero il dottore assume di nuovo psicofarmaci? Cosa Bela intenzione di fare con Lucy? Alcune risposte a queste domande stanno per arrivare nelle prossime puntate.

  • 24 agosto. La Holler riesce a finire ciò che voleva. Infatti, le basta minacciare Tim dopo un momento di freddezza da parte di lui, dovuto ad aver perso per sempre Franzi, per costringerlo a chiederle di sposarla. Naturalmente, la Holler accetta di buon grado, ma avrà in serata un’amara sorpresa. Nel frattempo, Christoph riesce all’ultimo secondo a trattenere Paul, ma non sa per quanto a lungo potrà resistere, pur di attuare il suo piano. Infatti, la Sullivan ha deciso di affrontare Paul senza sapere che lui sa già tutto sulla morte di Romy e questa scelta potrebbe costarle davvero caro...
  • 25 agosto. Bela ha organizzato un piano per allontanarsi definitivamente da Lucy. Infatti, la ama moltissimo, ma non ha intenzione di combattere per lei. I motivi sono le pessime esperienze che ha voluto in passato. Lucy, però, si rivela più difficile del previsto, perché loro sono colleghi di lavoro e quindi capita di parlarsi e incontrarsi anche per questioni non sentimentali. Questi diventano per Bela una sofferenza. Purtroppo, arrivano brutte notizie dal falso allarme di Eva. Infatti, lei e Robert aspettano un bambino, ma durante una passeggiata con Franzi, la donna sente le doglie e corre in ospedale. Alla fine, si scoprirà che si tratta di un falso allarme abbastanza rivelatore. Infatti, il bambino non nascerà in quel momento, ma purtroppo le ecografie mostreranno che qualcosa non va. Quindi i due stanno passando un momento terribile.
  • 26 agosto. Nonostante aver chiesto alla Holler di sposarlo, Tim non riesce a cancellare Franzi, tanto da chiamare la stessa Nadja Franzi mentre fanno l’amore. D’altra parte, la ragazza è stanca di lottare e non lo nasconde. Infatti, è da molto tempo che combatte tra il suo amore per Tim e il bisogno del bambino di avere un padre al suo fianco. Infatti, entrambi non sanno che la gravidanza della Holler è solo una finzione ben architettata. Christoph ha deciso finalmente di mettere in atto il suo piano, ma la Sullivan sa come difendersi e potrebbe ritorcere la sua azione contro di lui.
  • 27 agosto. Christoph vuole convincere Annabelle che il fantasma di Romy la sta perseguitando. Purtroppo, però, la Sullivan non crede alla sua interpretazione e nonostante sia il pessime condizioni non crede a una sola parola di quello che sta ascoltando, anzi... Pensa a un modo per reagire e farla pagare sia lui che a Paul. Nel frattempo, Bela decide di deporre le armi per un giorno. Quindi, lui e Lucy passano una splendida giornata insieme. Nel frattempo, Hildegard e Alfons trovano una scatola vuota o almeno così credono, quindi decidono di disfarsene.
  • 28 agosto. Nadja si rende conto che Tim sarà sempre di Franzi, quindi è inutile continuare a insistere. Nel frattempo, Nadja scopre da Bela che Michael sta dormendo nello studio perché non ha chiuso occhio per tutta la notte. Nadja lo scopre mentre lui lo sta raccontando a Natascha. Quindi, la cantante è convinta che ci sia ancora un problema di psicofarmaci e decide di affrontarlo con ben poca pazienza, visto quello che sta affrontando in famiglia. La scatola che trovano Hildegard e Alfons sembra vuota, ma non lo è.

La prossima puntata di Tempesta d’amore Tara trasmessa da Rete 4 domani alle ore 19,35!