Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 agosto 2020: Michael ha ripreso gli psicofarmaci?

Michael forse sta tornando nel tunnel degli psicofarmaci, mentre non si sa ancora nulla sulla storia tra Lucy e Bela...

Tempesta d’amore: Christoph sta preparando un piano per distruggere la psiche di Annabelle una volta per tutte, ma ci riuscirà?

Nella scorsa puntata di Tempesta d’amore, Franzi ha preso la sua decisione e ora manda al mittente le accuse di Nadja di voler distruggere la vita di suo figlio. Peccato che non sia nemmeno incinta. Ecco cosa accadrà nella puntata del 21 agosto 2020 di Tempesta d’amore!

Tempesta d’amore: cosa succederà domani?

Christoph mette in atto con Paul il piano per far fuori gioco Annabelle, in modo da costringerla a confessare alla polizia. Purtroppo, però, il piano sembra non andare come previsto. Infatti, Annabelle non si tira indietro e progetta un modo per uscire dall’empasse, anche se non sa assolutamente chi può esserci dietro al piano ordito contro di lei.

Nadja ha ottenuto quello che voleva. Tim ora è libero e ha chiesto alla Holler di sposarlo, visto che stanno per avere un figlio insieme (anche se è in realtà un inganno della Holler. Quindi, Franzi è messa completamente fuori gioco e non può fare più nulla per far sì che Tim torni da lei (e forse nemmeno lo vuole più di tanto, anche se lo ama profondamente...). Quindi, una volta accettata la sua proposta di matrimonio, la Holler si lascia andare a una notte di passione con il suo futuro marito.

Mentre fanno l’amore, però, il Degen fa un errore fatale. Chiama Nadja con il nome di Franzi. Quindi, la ama ancora nonostante tutto, nonostante stia sposando un’altra. La rabbia della Holler la fa ribollire e la donna decide di architettare un piano per farla pagare a Franzi.

Nel frattempo, Michael sta per tornare nel tunnel degli psicofarmaci. Non ci voleva per Natascha, che deve affrontare il trauma di non essere riuscita ad aiutare suo padre durante la sua malattia.

Infatti, nel giro di breve tempo, la cantante ha perso il suo lavoro principale e ha dovuto affrontare il morbo di Alzheimer che ha colpito suo padre. Quando l’uomo si è sentito un peso, se n’è andato con la moglie Else in una struttura privata.

Ora, però, per Natascha ci sarebbe un nuovo problema. Michael starebbe tornando agli psicofarmaci secondo Bela. Infatti, il ragazzo nota che l’uomo sta dormendo a un orario insolito e senza aver lavorato duramente. Quindi, la paura è che abbia di nuovo ripreso a usare gli psicofarmaci come droga.

Quando viene svegliato dalla moglie, però, Michael rifiuta questa ipotesi, la nega e si appresta a tornare al lavoro come se nulla fosse. Natascha, però, ha deciso di tenerlo d’occhio.

Il medico ha un’importante operazione da eseguire. Quindi, la donna lo lascia andare. Passato un po’ di tempo, però, non c’è alcuna notizia di lui, quindi la moglie inizia a preoccuparsi sul serio, perché non sa cosa stia succedendo davvero.