Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 agosto 2020: Annabelle reagisce

Tempesta d’amore riparte domani alle ore 19,35 su Rete 4. Ecco cosa aspetta i telespettatori nella puntata di domani 19 agosto 2020

Tempesta d’amore torna domani 19 agosto 2020. Quali saranno le novità della prossima puntata?

Tempesta d’amore: ecco come Annabelle reagirà

Christoph sta per mettere in trappola Annabelle, almeno così crede. Infatti, la donna ha ucciso Romy e ha cercato di attirare su di sé le attenzioni di Paul per farlo desistere. Il fisioterapista, però, ha capito il piano e si è fatto fare diversi test per verificare come la donna lo abbia drogato.

Una volta saputa la verità da Christoph, l’uomo vorrebbe farsi giustizia da solo, ma Christoph lo ferma. Infatti, l’uomo è convinto che il suo piano per sconfiggere la figliastra una volta per tutte e consegnarla alla giustizia sarà valido solo se ci sarà Paul a collaborare con lui.

Nelle puntate di Tempesta d’amore Christoph, però, non ha detto tutta la verità a Paul. Infatti, intende far impazzire Annabelle, in modo che da pazza non possa far più male a nessuno. La Sullivan, però, usa i trucchi della psicologia da molto più tempo, quindi non si lascia ingannare dal gioco di specchi che l’uomo ha creato per lei.

Nel frattempo, Nadja attende da Tim una proposta di matrimonio. Infatti, per lui la Holler è davvero incinta e vuole prendersi la responsabilità di questo figlio. L’unico modo per farlo, però, è sposarsi. Quindi, per farlo spaventare, inizia a ingannarlo, facendogli credere che abortirà il bambino se saprà che lui non vuole prendersene cura.

Si tratta di un trucco della Holler, che inganna Tim perché sa perfettamente che Dirk sa la verità e potrebbe rivelargliela da un momento all’altro. A quel punto, lo perderebbe per sempre e lo metterebbe senza appello tra le braccia di Franzi.

Bela ha deciso di organizzare una piccola festa per bambini. L’obiettivo è fare un po’ di allegria. Quindi, il ragazzo decide di vestirsi da clown. Nel frattempo, però, le prove non vanno benissimo e il ragazzo teme ripercussioni con Lucy.

Infatti, è vero che lui sta cercando di allontanarla, ma non perché la odia. Nel lavorare alla canzone d’amore per la cantante, ha scoperto che la ama profondamente e che non ha nessuna intenzione di combattere per questo sentimento.

Lucy non cambierà idea su di lui, ma è bene comunque essere buoni colleghi. Quindi, le brutte figure si evitano. Quando bela, però, diventa un clown agli occhi dei bambini, questi si divertono un mondo e lo rendono davvero protagonista di quel momento. Quindi, per lui è un grande successo.

Anche Lucy inizia a vederlo con occhi diversi. Non è abbastanza per innamorarsi di lui, ma qualcosa sta cambiando dentro di lei e lo sente chiaramente. Nel frattempo, arrivano bruttissime notizie per Eva e Robert, che sono in ospedale a seguito delle contrazioni avute da lei. Infatti, il bambino non è ancora pronto per nascere, ma le ecografie mostrano qualcosa di brutto...