Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 agosto 2020: il piano di Christoph

Tempesta d’amore torna domani alle ore 19,35 su Rete 4. Ecco cosa hanno in serbo le nuove puntate post-Ferragosto

Tempesta d’amore ritorna con un coinvolgente piano, in cui Christoph vuole vendicarsi di Annabelle una volta per tutte. Ecco cosa succederà.

Tempesta d’amore: ecco cosa accadrà nella prossima puntata

Annabelle ha ucciso ancora. Questa volta, la vittima non poteva essere più innocente di così. Si tratta di Romy Ehrlinger, una ragazza piena di vita che lavorava come cameriera nell’hotel. Una persona senza malizia, ma anche qualcosa in più.

Anche il grande amore di Paul Lindberg. Il fisioterapista era tornato alla vita con lei e ora quella vita gli è stata strappata via, ma non basta. Le prove sull’autopsia sembrano non portare alla Sullivan, che tenta di fuggire all’estero.

Il volo viene cancellato e la donna teme ripercussioni, ma in realtà ha una straordinaria fortuna. Nessuno ha capito che è stata lei e Christoph non è così sicuro di aver sentito quello che lei ha confessato quando era in coma.

Dopo aver avuto la certezza di aver sentito bene, però, Christoph è diventato un nemico per la Sullivan. Infatti, l’uomo le rivela di sapere tutto e che non vuole tacere. La figliastra, quindi, deve agire e lo fa. Adesca Paul per cercare di fargli dimenticare la ex fidanzata morta e lo droga.

Paul lo scoprirà dopo, a seguito di un test fatto da Michael. La Sullivan, però, è ancora a piede libero. Quindi, senza una prova non si può fare nulla. Oppure no? Infatti, Christoph rivela a Paul di avere un piano per stanare la donna e per farla impazzire e Paul accetta di buon grado, a patto che la Sullivan possa marcire in galera per il resto dei suoi giorni.

Nadja, invece, sta giocando le sue carte tentando di sedurre Dirk. L’intento è chiaro: fare in modo che lui non dica niente a Tim della finta gravidanza, perché è innamorato di lei. Infatti, l’uomo ha scoperto che la sua ecografia è, in realtà, stata rubata dallo studio di Michael e riguarda un’altra donna incinta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tempesta d’amore: anticipazioni 17-21 agosto 2020

Ora, non resta da fare che costringere Tim a sposarla. Nel frattempo, Natascha sta affrontando l’addio di suo padre. L’uomo ha deciso di ricoverarsi presso una struttura privata, che gli consenta una vita agiata per qualche tempo e di curarsi dall’Alzheimer.

Natascha, però, pensa che lui se ne sia andato perché lei non è stato in grado di accudirlo, come dimostrerebbe (secondo lei) il disastro della festa di Natale. Infatti, il padre non l’ha riconosciuta e l’ha scambiata per una ladra mentre lei addobbava l’albero di Natale.

L’addio del padre getta la cantante nello sconforto e non le permette di accorgersi di quello che sta succedendo (di nuovo) a suo marito Michael. Infatti, in passato il dottore abusava di psicofarmaci e quel fantasma starebbe per tornare, distruggendo per sempre non solo la sua carriera, ma anche la sua vita.