Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 febbraio: il ricatto di Christoph

Christoph tornerà dalla Thailandia con le prove contro Karl e ricatterà Ariane, mentre Franzi dirà a Steffen di non voler lasciare l’impiego al Furstenhof.

A Tempesta d’amore non mancheranno i colpi di scena per quanto concerne la vendetta di Ariane contro Christoph che si avvierà a vivere una svolta importante, come spiegano le anticipazioni di oggi, mercoledì 17 febbraio. La Kalenberg, su invito di Karl, ha deciso di abbandonare la sua guerra contro l’uomo e rifarsi una vita con lui, ma il ritorno del Saalfeld ha cambiato i programmi di Ariane. Christoph, infatti, nel corso della sua trasferta in Thailandia, ha trovato le prove del coinvolgimento dei Kalenberg nell’incendio che ha distrutto il suo hotel di lusso e ora sarà intenzionato a mandare Karl in prigione.

Il fratello di Linda ricatterà Ariane: se non vuole che l’ex marito finisca in manette, deve restituirgli i suoi soldi. Tuttavia, la perfida dark lady spiazzerà Christoph con una risposta a sorpresa e gli dirà di non avere intenzione di restituirgli il denaro che gli ha sottratto con l’inganno. Dunque, la glaciale donna non ha alcuna intenzione di salvare Karl. Come reagirà il chirurgo quando saprà che Ariane non muoverà un dito per salvarlo dal carcere?

Tempesta d’amore, trama puntata mercoledì 17 febbraio: Steffen e Franzi litigheranno di nuovo

La trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 17 febbraio, svela dunque che Christoph rimarrà perplesso di fronte alla risposta di Ariane e dovrà trovare un’altra strategia per riavere i suoi soldi. Intanto, Rosalie sarà costretta a cedere al ricatto di André e gli fornirà l’indirizzo del rigattiere che ha in custodia i mobili del suo soggiorno. Quando, però, Michael lo verrà a sapere, farà presente allo chef di non voler più vedere il suo vecchio soggiorno.

Più tardi, Cornelia tornerà a palare a Robert della sua idea di far ottenere al Fürstenhof la certificazione di hotel biologico, ma André e Werner non saranno affatto d’accordo Infine, le anticipazioni di Tempesta d’more annunciano che Franzi, dopo aver parlato con Tim, sarà sicura di non voler lasciare il suo lavoro in hotel, ma quando lo verrà a sapere Steffen tra i due nascerà l’ennesima discussione...