Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 agosto 2020: Walter si sente in colpa come potenziale omicida

Tempesta d’amore torna alle ore 19,35 lunedì 17 agosto subito dopo Ferragosto. Cosa succederà nella soap? Ecco alcune anticipazioni

Tempesta d’amore riparte subito dopo il Ferragosto, creando un punto di non ritorno nella soap. Infatti, ecco quali sono i personaggi che lasciano e quelli che si rinforzano in questa puntata del 17 agosto 2020!

Tempesta d’amore: cosa accadrà?

Walter non vuole più sentire ragioni sul suo addio all’hotel, anche se Natascha è nello sconforto più totale. Infatti, nel tempo:

  • Non ha riconosciuto la figlia più volte;
  • Ha rovinato la festa di Natale in famiglia, l’ultima prima del suo trasferimento in una struttura privata, sempre perché si è dimenticato;
  • Ha rischiato di far morire Christoph e Dirk. Infatti, i due gli avevano chiesto aiuto mentre erano stati rinchiusi in uno scantinato, ma Walter, dopo aver ascoltato la loro richiesta di aiuto, si era dimenticato facendola cadere nel vuoto;

Walter non se la sente proprio di continuare a vivere nell’hotel. Quindi, ha deciso di trasferirsi in una struttura privata. In realtà, i telespettatori più affezionati sanno che Walter ha una malattia grave, quindi non è assolutamente colpa sua. Gli antagonisti della soap sono ben altri...

Mentre Annabelle sta scoprendo come andrà a finire la sua strategia di corteggiamento di Paul per fargli dimenticare Romy, Nadja sta pensando a «lavorarsi» Dirk.

Purtroppo, però, per le due ci sono amarissime sorprese. Infatti, Annabelle non sa che Paul sa tutto sulla morte di Romy e sul fatto che lei lo abbia avvelenato nella loro ultima cena insieme.

Invece, Nadja scoprirà che Dirk tutto può essere, tranne un alleato nella sua idea di ingannare Tim con la finta gravidanza. In più, questa servirebbe a Nadja per farsi sposare da Tim e per costringerlo a lasciare Franzi.

In realtà, qualcosa si sta muovendo a favore della Holler ed è davvero sconvolgente. Infatti, la stessa Franzi si sta tirando indietro nella relazione con Tim, ma non per favorire la Holler.

Infatti, Franzi è convinta che il figlio che aspetta Nadja sia reale, quindi si sta comportando responsabilmente, chiedendo a Tim di pensare a suo figlio e non al suo cuore.

Una bella idea, ma solo a parole. Infatti, Tim la ama ancora con tutte le sue forze e nel loro incontro i loro occhi dicono più di mille parole. Invece, Bela deve fare i conti con il suo amore per Lucy.

Infatti, Bela si è innamorato mentre i due stavano lavorando a una canzone d’amore. Lucy, quindi, gli aveva chiesto di fingersi innamorati solo per dare una maggiore resa alla canzone.

Invece, per Bela si è trasformata in una realtà da nascondere. Infatti, Bela non vuole combattere per Lucy, perché in passato ha sofferto e sopportato davvero troppo. In più, Lucy è già impegnata, quindi non conviene combattere.

Forse lei, guardandolo diversamente, potrà fare una scelta per dare una svolta reale alla loro storia. Nascerà? Lo si scoprirà nelle prossime puntate di Tempesta d’amore!