Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore: anticipazioni 17-21 agosto 2020

Tempesta d’amore riprende dopo il weekend di Ferragosto. Cosa succederà nella prossima settimana?

Tempesta d’amore terrà incollati sullo schermo per tutta la settimana subito dopo Ferragosto. Ecco cosa succederà nella soap opera dal 17 al 21 agosto.

Tempesta d’amore: cosa succederà la prossima settimana?

Tempesta d’amore: ecco cosa accadrà nella prossima settimana nella soap tedesca che va in onda su Rete 4 alle ore 19,35.

  • 17 agosto. Annabelle è convinta che Paul si stia innamorando di lei, visto che ha fatto del suo meglio (o del suo peggio...) per conquistarlo. Quello che la Sullivan non può immaginare è che Paul stia in realtà con Christoph e abbia un piano per smascherarla definitivamente. Nadja sta, invece, cercando di sedurre Dirk. Infatti, l’uomo ha scoperto che non è vero che la Holler è incinta. Quindi, lei vuole farlo innamorare, così da non dover più temere che riveli l’inganno a Tim. Infatti, l’obiettivo è quello di sposarlo una volta per tutte.
  • 18 agosto. I test che Michael fa fare a Paul rivelano l’amara verità. L’uomo è stato drogato e il fisioterapista pensa subito alla sua serata con la Sullivan e a quello che lei potrebbe avergli messo nel bicchiere per fargli dimenticare Romy. A quale scopo? Quello che Paul continui a indagare e scoprire così la verità: Annabelle ha ucciso Romy e farà di tutto per farsi scagionare. Le prove sono ancora indiziarie e se nessuno ci pensa, la donna la farà franca ancora una volta. Natascha è ancora scossa da come è finita la festa di Natale in famiglia, quindi non si rende conto che qualcosa di ancora più grave sta per accaderle...
  • 19 agosto. Annabelle sta per scoprire che non è l’unica che sa pianificare e organizzare trappole con i fiocchi. Infatti, Christoph ha deciso di vendicarsi della figliastra. Per farlo, però, ha bisogno di Paul. Per questo, l’uomo decide di calmarlo, allontanarlo dalla donna e proporgli il suo piano per stanarla una volta per tutte. nadja vuole definitivamente allontare Franzi dalla vita di Tim. Questo la porta a spaventarlo in qualche modo. Bela ha deciso di organizzare un’animazione per bambini vestendosi da clown e svela tutto a Lucy per organizzare il lavoro. La ragazza accetta di partecipare e finalmente lo vede con occhi diversi.
  • 20 agosto. Franzi ha deciso di lasciare Tim, per dare al bambino che lui aspetta da Nadja (almeno così crede Franzi) la possibilità di avere un padre vicino. Ora, però, la donna si chiede se ne vale la pena o se si sia arresa troppo facilmente, senza intravedere altre possibilità. nel frattempo, Paul accetta da Christoph la proposta di aderire al suo piano per consegnare Annabelle alla giustizia. Bela inizia ad addestrarsi come pagliaccio, ma le cose non vanno come vuole. Così, il ragazzo teme di fare brutta figura con Lucy, ma alla fine riesce a divertire tutti i bambini.
  • 21 agosto. Il vero obiettivo di Christoph è far impazzire Annabelle e per questo si fa aiutare da Paul. La Sullivan, però, sa come difendersi. Nadja ottiene una proposta di matrimonio da Tim e i due fanno l’amore. Lui, però, inizia a chiamarla Franzi. Bela vede Michael dormire e avvisa Natascha, che chiede al marito se è ricaduto di nuovo nella trappola degli psicofarmaci. I Sonnbichler trovano una scatola che sembra vuota e cercano di disfarsene. In realtà, lì c’è nascosto un tesoro.