Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 14-18 settembre 2020: il figlio di Eva e i nuovi ospiti

Tempesta d’amore offre per la terza settimana di Settembre 2020 grandissimi colpi di scena. Ecco quali sono

Tempesta d’amore: la terza settimana di settembre 2020 offre al pubblico interessanti novità e la conclusione di alcune questioni che si sono sviluppate durante l’estate. Ecco cosa accadrà dal 14 al 18 settembre 2020 su Tempesta d’amore!

Tempesta d’amore dal 14 al 18 settembre 2020: anticipazioni e novità

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, arrivano 3 importanti novità. La prima è la nascita del figlio di Eva e Robert, dopo alcune peripezie. La seconda è il rinnovato feeling tra Bela e Lucy e la terza riguarda la Sullivan. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate!

14 settembre. Eva riesce a partorire il suo bambino nonostante abbia avuto la prima contrazione rinchiusa in un ascensore in pieno black out. Nel frattempo, Natascha continua a tenere sotto controllo il marito. Infatti, Michael continua a dire che la sua dipendenza è un’invenzione! Franzi rischia di perdere il posto, ora che ha appena perso Tim, che ha deciso di sposare la Holler. Lucy ha un battibecco con Paul e decide di liberare Annabelle dal rifugio dove Paul l’ha imprigionata.

15 settembre. Anche se il bambino di Eva nascerà sano e forte e andrà tutto bene, le peripezie non mancheranno. Infatti, la notte di tempesta distrugge tutti i collegamenti. In più, solo l’intervento di Tim riesce a salvare Eva e a farla partorire, mentre Robert arriva a piedi con suo padre. Anche l’hotel è completamente bloccato. Mentre sono intenti a cucinare e a provare le nuove pentole, Alfons e Hildegard sentono qualcuno che sta picchiando sul loro cancello!

16 settembre. Tim vede il bambino di Eva e Robert e capisce che ha una responsabilità sul figlio che la Holler aspetta da lui... Il poveretto non sa che la moglie lo sta prendendo in giro e che ha utilizzato l’ecografia di un’altra donna per poter provare la sua gravidanza. Quindi, decide di comportarsi meglio con lei. Nel frattempo, la Holler ha fatto un test di gravidanza e ha scoperto di essere incinta di Dirk: così potrà risolvere i suoi problemi senza che nessuno la scopra.

Nel frattempo, Lucy rivela a Bela di essere innamorata di Paul e di non volere una relazione con lui. Il ragazzo cade in una profonda disperazione. Quando Paul gli chiede un medicinale, glielo nega, dichiarando di non riuscire a procurarglielo. Così, Lucy lo accusa direttamente di gelosia. Il ragazzo ne esce risentito e irritato.

Eva e Robert vanno con Natascha da Michael per visitare il bambino, ma l’uomo rischia di perderlo tra le braccia e di fargli del male! La cantante risolve il problema e invita i due ad andare da un altro medico, visto che Michael sta avendo problemi. Christoph trova ospitalità a casa dei Sonnbichler per la notte e scopre che Eva ha partorito.

17 settembre. Natascha, disperata dal comportamento del marito e temendo problemi ai suoi pazienti, lo rinchiude nella stalla. Lucy vede la Holler che butta un test di gravidanza. Racconta tutto a Franzi, che però ha una reazione strana: le chiede di lasciar perdere tutto. Bela e Lucy hanno un momento equivoco e Paul chiede spiegazioni. Bela gli spiega la verità, ma non gli dice di chi è innamorato la ragazza.

Hildegard pensa a Gunther e al suo rapporto burrascoso con Alfons. Così, decide di chiamarlo per invitarlo a casa. Christoph racconta a Dirk come sono nati i figli di Xenia in Thailandia. Questi, preso dai rimorsi, si rifugia nel bere. L’ex moglie Linda lo trova addormentato, mentre fa il nome di un’altra donna...

18 settembre. Il giorno dopo, Linda chiede a Dirk della donna, ma lui mente. Linda chiede quindi a Christoph, che rivela che è il nome della cameriera che rapì Tim all’epoca. Linda, quindi, torna da Dirk per affrontarlo. Lucy vuole essere amica di Bela e lo incontra per fare pace. Natascha decide di scappare di casa, diventando ospite di Eva. Werner decide di pianificare una vacanza con la nipote Valentina, visto che la ragazza è venuta per conoscere il fratellino.