Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 agosto 2020: Paul scopre l’orribile verità!

Tempesta d’amore riparte alle ore 19,35 su Rete 4. Ecco che cosa succederà in questa nuova puntata

Tempesta d’amore riparte con nuove sconvolgenti rivelazioni e niente si potrà lasciare più al caso. Ecco cosa sta succedendo.

Tempesta d’amore: cosa accadrà stasera?

Christoph riesce a fermare Paul e a farlo tornare in casa, ma davvero ci è mancato poco per Annabelle. Infatti, la Sullivan ha da prima ucciso Romy. Poi, ha tentato di drogarlo per sedurlo e attirarlo a sé.

Il suo piano, però, le si è ritorto contro, visto che Paul ora sta cercando un modo per vendicarsi di lei e ha trovato in Christoph, che sa la verità, un serio alleato per affrontare la sua follia omicida.

Infatti, entrambi hanno deciso che sarà la polizia a fermare Annabelle una volta per tutte. Purtroppo, però, Annabelle sta per fare un passo falso a cui sarà difficile porre rimedio. Infatti, sta per bussare alla porta di Paul, per cercare di portarlo di nuovo tra le sue braccia. Non sa che l’uomo vuole vendicarsi di lei e la affronterà con la verità sulla morte di Romy.

Nadja passa alle maniere forti con Tim. Infatti, l’uomo non è convinto che la donna sia incinta di lui e questo figlio è l’unico motivo che lo trattiene. In più, è l’unico motivo che ha fatto allontanare Franzi da lui. Quindi, se Franzi si dovesse riavvicinare a Tim, per la Holler sarebbe finita.

Quindi, Nadja sta pensando di dire a Tim in un momento successivo di aver perso il bambino. In questo modo, la Holler si assicurerà non solo il rispetto di Tim, ma anche un modo per farsi consolare da lui, senza che nessuno scopra che in realtà lei non è incinta.

Infatti, la voce che lei non lo sia gira già da tempo nell’hotel, quindi il tempo stringe per fare la prossima mossa.

Eva, invece, è incinta davvero e ha delle contrazioni mentre esce con Franzi per una passeggiata. La donna corre in ospedale e scopre che il bambino si prenderà ancora un po’ di tempo prima di nascere. Nel frattempo, Robert è stato avvertito e sta correndo da lei.

Purtroppo, però, le contrazioni non sono state un caso. L’ecografia che i medici fanno ad Eva permettono di scoprire l’amara verità. Il feto sta avendo dei problemi e la coppia dovrà fare una scelta importante per la loro famiglia.

Tempesta d’amore: ci saranno le prossime puntate?

Tempesta d’amore proseguirà come al solito. Quindi, ci sarà la puntata di domani 14 agosto 2020 e poi si proseguirà dopo il Ferragosto, lunedì 17 agosto 2020. Infatti, la serie è già stata girata e vista in Germania e il doppiaggio è già pronto.

Quindi, la serie non si interromperà e la soap continuerà a regalare grandi emozioni per tutti! Infatti, sono ancora tanti i segreti che aleggiano in Tempesta d’amore, come la vicenda dei Sonnbichler, conclusasi ma ancora tutta da chiarire.