Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 agosto 2020: la Holler subisce minacce

Tempesta d’amore saluta i telespettatori al prossimo appuntamento di domani 11 agosto 2020: ecco tutte le novità e cosa dovrà affrontare la Holler

Tempesta d’amore tornerà domani su Rete 4 e già si prepara una sconvolgente puntata, visto che ormai ci sono tante persone che sanno del segreto di Nadja Holler. La voce, quindi, sarà sempre più vicina alle orecchie di Tim. Ecco cosa succederà.

Tempesta d’amore: ecco cosa accadrà

Annabelle Sullivan fallisce nel suo piano. L’obiettivo era invitare a cena Paul, drogarlo e renderlo suo, per fargli così dimenticare la morte di Romy e non avere più nessuno che si occupasse di fare luce e scoprire la verità sulla morte della cameriera. Invece, Paul scopre subito di essere stato drogato dalla donna e chiede di fare un test per capire cosa gli ha messo nel bicchiere.

Il cerchio si stringe anche per Nadja. Infatti, Dirk scopre la verità e la affronta. Non aspetta un figlio da Tim, anzi... Non aspetta un figlio da nessuno, non è incinta! Intanto, il rapporto tra Bela e Lucy rischia di cambiare.

Infatti, mentre i due stanno preparando una canzone d’amore per una famosa cantante, decidono di fingersi fidanzati e innamorati per dare forza al testo. Peccato, però, che Bela scopra così di essere davvero innamorato di Lucy.

In più, Bela sa perfettamente che Lucy non lo ama. Quindi, non affronta nemmeno la situazione e fa finta di niente. Quindi, quando Lucy le parla di un avanzamento di carriera, lui è molto evasivo e cerca di evitarla a tutti i costi.

Lucy, però, potrebbe cambiare presto idea per via del comportamento di Bela nei confronti del prossimo...

TI POTREBBE INTERESSARE: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 10 al 14 agosto 2020

Dirk Baumgartner: chi è e chi lo interpreta in Tempesta d’amore

Dirk Baumgartner compare nella 16esima stagione. Infatti, la sua prima apparizione è nella puntata 3297.

Dirk è l’ex marito di Linda e lo zio di Annabelle Sullivan. Prima di separarsi definitivamente, Dirk e Linda avevano fatto un viaggio ad Hong Kong. Il loro matrimonio è finito dopo 25 anni.

Dirk ha come interprete Markus Pfeiffer. L’attore è nato nel 1967 ed è un volto noto della televisione tedesca. Infatti, ha cominciato la sua carriera come doppiatore. Inizia a fare teatro nel 1992 all’Altona Theatre.

Lavora in radio e negli audiolibri, ma non disdegna le serie Tv. Ecco alcune alle quali ha preso parte prima di partecipare a Tempesta d’amore:

  • Between Day and Night (serie TV).
  • Zwei Tot auf Halde (film TV).
  • Lots of Life (serie TV).
  • Islands Below the Wind (serie TV).
  • A Case for Two (serie TV, 2 episodi).
  • Shadowman (cortometraggio).
  • Heartbeat - The North Medical Team (serie TV, 5 episodi).
  • Tatort - Angel of the Night (serie TV).
  • The Fallers - The SWR Black Forest Series (serie TV, 427 episodi).
  • Good Times, Bad Times (Serie TV).

Markus ha un profilo ufficiale su Instagram con 1800 followers. In Germania, ha doppiato anche videogiochi come Assassin’s Creed e The Witcher.