Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 1 settembre 2020: cosa farà Bela?

Tempesta d’amore andrà in onda oggi alle 19,35. Ecco quali sono tutti i dettagli della puntata di oggi e quello che sappiamo su Settembre 2020

Tempesta d’amore: cosa accadrà nella puntata di oggi, 1° settembre 2020? Quali saranno i nuovi piani di Christoph e Paul contro la Sullivan?

Tempesta d’amore: cosa succederà ad Annabelle

Il piano di Christoph e Paul per convincere Annabelle a confessare di aver ucciso Romy è fallito. L’idea era di far impazzire la donna, che, invece, ha mantenuto i nervi saldi ed è riuscita a sconfiggere i suoi nemici, anche se non sa di chi si tratti.

Nel frattempo, Nadja Holler progetta un piano incredibile contro di Franzi. Anche se la ragazza ha deciso di allontanare per sempre Tim dalla sua vita, lui continua a pensarla. In più, Tim la pensa anche quando fa l’amore con Nadja, rendendola furiosa. Quindi, la Holler sta cercando un piano per costringere Franzi a lasciare il suo lavoro all’hotel.

Infine, Natascha sta per scoprire una dolorosa verità sul marito Michael. Infatti, l’uomo usa davvero gli psicofarmaci per poter lavorare. Solo così si possono spiegare gli improvvisi attacchi di sonno, legati all’abuso di tranquillanti...

Bela ha fatto uno spettacolare ritrovamento. In una scatola abbandonata dai Sonnbichler, ha trovato una moneta d’oro e ora vuole rivenderla.

Tempesta d’amore: cosa arriva a Settembre 2020

Per gli appassionati della soap Tempesta d’amore, Settembre 2020 si rivelerà ricco di sorprese. Prima di tutto, Tim sposerà la Holler come aveva preventivato e la donna riuscirà a ingannarlo sull’esistenza del bambino. Quando, però, le cose si complicheranno, la donna dirà di aver avuto un aborto spontaneo, così Tim non sospetterà di nulla.

Di fronte alla scelta di dimenticare Tim, anche Franzi decide di voltare pagina e l’occasione bussa alla sua porta quando arriva un nuovo visitatore nell’hotel, che attira subito la sua attenzione per la sua gentilezza. Così, Franzi sente di poter avere di nuovo fiducia nell’amore, quindi non dice nulla del fatto che la Holler abbia Dirk come amante, anche se li ha visti insieme.

Annabelle verrà presto arrestata per l’omicidio di Romy, senza che Christoph e Paul debbano darsi da fare più di tanto. Bela farà un gesto inconsulto e questo lo allontanerà per sempre da Lucy. Infatti, la donna gli farà fare i conti con la realtà e si allontanerà in una maniera feroce e devastante per il ragazzo.

Christoph e Tim cambieranno idea sulla Holler, visto quello che è stata in grado di fare pur di sposarlo. Infine, Dirk resterà sulla sedia a rotelle, pur di impietosire l’ex moglie Linda e costringerla a tornare con lui. Per farsi aiutare, ricatterà la Holler sulla sua presunta gravidanza.

Nel frattempo, ci sarà un nuovo arrivato in casa Saalfield: è nato Emilio e si scoprirà che è figlio di Christoph. Natascha tornerà serena dopo una rivelazione importante su suo marito Michael. Insomma, un mese davvero interessante per la soap più appassionante di Rete 4!