Autore: Annarita Faggioni

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 5 ottobre 2020

Tempesta d’amore: i segreti rivelati stanno diventando un fardello pesante per i proprietari dell’hotel della soap. Ecco cosa succederà Lunedì

Tempesta d’amore: lunedì 5 ottobre, alle ore 19,35, la tensione si potrà tagliare con un coltello. Infatti, molti segreti sono stati rivelati. Quindi, molti personaggi devono fare i conti con la verità in queste puntate della soap opera e prendere decisioni difficili. Ecco che cosa succederà nella prossima puntata.

Tempesta d’amore: cosa sta succedendo?

Eva riceve le analisi del sangue del piccolo Emilio. La donna aveva fatto fare le analisi perché, anche se il bambino era stato sano e forte, la gravidanza era stata un po’ turbolenta. Nel vedere le analisi, la donna fa una brutta scoperta.

Infatti, ci sono delle incongruenze. Eva, però, non è un medico. Quindi, decide di rivolgersi al pediatra, per capire cosa sta succedendo e trovare insieme una soluzione. La donna è sempre più preoccupata per il figlio e informa il marito Robert della novità.

Werner, però, è contrario al fatto che il pediatra visiti il nipote. Ne segue un forte litigio tra i due, perché Eva non riesce proprio a capire l’atteggiamento del suocero. In più, la Saalfield è convinta che ci sia qualcosa sotto questo rifiuto, che l’anziano non ha nessuna intenzione di rivelare.

Messo alle strette, l’uomo non può fare a meno di dire la verità. Emilio non è figlio di Robert, ma di Christoph. Com’è possibile? Eva resta scioccata e incredula. In più, Christoph non sta passando un periodo bellissimo. Infatti, deve fuggire al più presto dal Furstenhof, perché si è scoperto che si è fatto ricattare da Dirk pur di ottenere Tim per vie illegali...

Nel frattempo, proseguono i dettagli del piano per permettere a Tim di non fuggire con Christoph. L’idea del Degen è di prendere l’identità di suo fratello gemello Boris. All’inizio, era stato proprio lui a fare la proposta. Purtroppo, però, ora ci ha ripensato e tra i due parte una lite furiosa.

Infatti, Boris non è convinto che Tim riesca a interpretarlo. Invece, potrebbe tradirsi, mettendosi davvero in pericolo. Le prove contro Tim sono fasulle, ma se lui cambiasse identità, questo sarebbe un vero reato per la polizia...

Tim, però, non vuole sentire ragioni. Il giovane è convinto che questa sia l’unica soluzione per rintracciare il colpevole e per consegnarlo alla giustizia, visto che tutti si concentrano su di lui invece di indagare in modo più approfondito.

Anche Dirk sta passando dei grossi guai per quello che ha fatto. Ritrova Linda e stavolta le chiede di non deluderlo come ha fatto la volta precedente, mettendolo in quel problema.

Bela, nel tentativo di stupire Lucy in positivo, distrugge il maglione di Romy. Lucy teneva molto al maglione della sorella morta, quindi la ragazza si arrabbia per davvero e lo insulta pesantemente.

Mentre lo insulta, però, la ragazza si lascia sfuggire che non lo ha mai amato e Bela ci rimane malissimo.