Tempesta D’Amore, anticipazioni tedesche: addio Lucy

Tempesta D'Amore, anticipazioni tedesche: addio Lucy

Le anticipazioni tedesche di Tempesta D’Amore rivelano che Lucy verrà licenziata e se ne andrà

Le anticipazioni tedesche di Tempesta D’Amore annunciano che, dopo la dipartita della cantante Natascha Schweitzer e di Paul Lindebergh, un altro personaggio uscirà definitivamente di scena. Questa volta, però, non ci saranno drammi bensì un happy end. Dopo i due ultimi amori non andati a buon fine, Lucy troverà finalmente il grande amore e lascerà definitivamente il Furstenhof. E in questa occasione, i produttori della longeva soap bavarese hanno rilasciato un video per omaggiare il personaggio interpretato da Jennifer Siemann.

Anticipazioni tedesche Tempesta D’Amore: Paul spezza il cuore di Lucy

È da molto tempo che l’amore impossibile tra Lucy e Paul sta tenendo alta l’attenzione dei fan di Tempesta D’Amore. A breve, però, questo filone rosa finirà, ma non con un happy end. Profondamente innamorato di Michelle, il fitness trainer deciderà di lasciare il Furstenhof con la sua nuova compagna, lasciando la sorella della defunta Romy con il cuore in mille pezzi. Per Lucy inizierà così un periodo buio e molto difficile, ma presto il cuore spezzato della giovane Ehrlinger verrà ricomposto da una new entry. Si tratta di Joell Wauters, un giovane e affascinante scrittore di romanzi mystery. Tra i due sarà un colpo di fulmine!

Joell chiede alla sua amata di seguirlo in America

Secondo i portali tedeschi, Lucy deciderà di dimenticare Paul e di voltare pagina. E proprio in quel momento Cupido scaglierà contro di lei la freccia dell’amore. Quando scoprirà che Joell Wauters è alla ricerca dell’ispirazione perduta, Lucy inventerà tante cose pur di fare breccia nel cuore dello scrittore. Infatti, gli dirà che il Furstenhof è infestato da oscure presenze e alla fine tutti i suoi sforzi verranno premiati, tanto che lei e Joell diventeranno una coppia. Quando lo scrittore chiederà a Lucy di seguirlo in un lungo viaggio in America, la ragazza farà i salti di gioia e accetterà la sua proposta, senza pensarci due volte.

Spoiler Tempesta D’Amore, trame puntate tedesche: Lucy viene licenziata

Le anticipazioni tedesche di Tempesta D’Amore raccontano che il progetto di Joell e Lucy non andrà in porto e loro due verranno coinvolti in una caccia al tesoro. Successivamente, la giovane Ehrlinger commetterà un passo falso al Furstenhof e Werner la licenzierà.

Proprio in quel momento, Lucy riceverà un’allettante offerta di lavoro a Londra, ma il vecchio albergatore ritirerà il licenziamento. E così, la ragazza si troverà a dover scegliere tra il lavoro di cameriera e una nuova appassionante opportunità. Alla fine, Lucy sceglierà la seconda opzione. In occasione della sua dipartita, i produttori di Sturm Der Liebe hanno deciso di omaggiarla con un video che riprende il rapporto di Lucy con la defunta sorella Romy. LEGGI ANCHE: Tempesta D’Amore, anticipazioni tedesche: Christoph droga Ariane