Tempesta D’Amore, anticipazioni tedesche: Christoph droga Ariane

Tempesta D'Amore, anticipazioni tedesche: Christoph droga Ariane

Nelle future puntate di Tempesta D’Amore, Selina riceverà un invito romantico da parte di Christoph

Le anticipazioni tedesche di Tempesta D’Amore si soffermano sulla nuova love story che è nata tra le mura lussuose del Furstenhof. Si tratta della coppia formata da Christoph e Selina, la migliore amica di Ariane. La loro relazione sarà intensa e travolgente, ma allo stesso tempo crudelmente ostacolata dagli sporchi intrighi dell’ex compagna del signor Saalfeld. L’albergatore, quando scoprirà che la donna di cui si è innamorato è una carissima amica di Ariane, la metterà all’allerta. Selina prenderà a cuore i suoi consigli, oppure difenderà la sua ex compagna di classe?

Anticipazioni tedesche Tempesta D’Amore: Christoph sempre più interessato a Selina

Christoph Saalfeld perderà la testa per la new entry di Tempesta D’Amore. Si tratta di Selina von Thalheim. L’albergatore, quando verrà a conoscenza del suo forte legame di amicizia con Ariane, farà di tutto per aprile gli occhi e metterla in guardia da lei. Inizialmente, tutti i suoi tentativi si riveleranno un flop: Selina difenderà la sua ex compagna di classe, dicendo che è una donna con un cuore grande. Fortunatamente, l’influenza della perfida Kalenberg non impedirà il lento ma inesorabile avvicinamento tra il signor Saalfeld e la signora von Thalheim. Un bel giorno, l’albergatore inviterà Selina a un ballo di beneficenza.

Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 21 al 27 marzo: nozze al Fürstenhof

Il signor Saalfeld prende una decisione fortissima

Selina, secondo i portali tedeschi, non solo accetterà l’invito ma sfoggerà un abito da sera bellissimo, che lascerà Christoph a bocca aperta. I due trascorreranno una serata romantica e l’albergatore deciderà di smascherare una volta per tutte Ariane per rifarsi una vita con la donna dei suoi sogni. Preso dalla disperazione, un giorno, il papà di Tim e Boris somministrerà ad Ariane un siero della verità per costringerla ad ammettere tutti i crimini che ha commesso negli ultimi tempi, dall’omicidio di Karl all’incendio appiccato al Furstenhof. Il suo piano funzionerà, ma la strada sarà ancora lunga.

Spoiler Tempesta D’Amore, trame puntate tedesche: la vendetta di Ariane

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni delle puntate di Tempesta D’Amore, che andranno in onda nei prossimi mesi su Rete 4, Christoph drogherà di nuovo la sua acerrima nemica, ma questa volta a bere la sostanza non sarà Ariane, bensì Selina! Quando la signora von Thalheim verrà a conoscenza del modus operandi del suo amato, non esiterà a chiudere definitivamente con lui, ma durante una gita al lago i due si scambieranno un intenso e appassionato bacio. Ariane, quando lo scoprirà, giurerà a se stessa che farà di tutto per distruggere il loro legame. Che cosa avrà in mente? LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore, anticipazioni: un diabolico piano