Tempesta D’Amore, anticipazioni tedesche: Ariane rischia di morire per colpa di Michael

Spoiler Tempesta D’Amore: Michael si ritroverà in grossi guai mentre Ariana assumerà dei farmaci che la porteranno a stare molto male.

Le anticipazioni tedesche di Tempesta D’Amore rivelano che ci saranno nuovi colpi di scena al Furstenhof. Durante le nuove puntate della diciassettesima stagione della soap creata da Bea Schmidt Ariane sarà come sempre al centro dell’attenzione. La rossa Kalenberg sarà determinata a distruggere il lussuoso hotel bavarese nonché sbriciolare l’immagine e la dignità di Christoph Saalfeld e arriverà perfino a fare del male a Tim Degen a pochi giorni dal suo matrimonio con Franzi. Il giovane, per fortuna, verrà salvato in extremis e Ariane, furiosa, non si darà per vinta. E quando scoprirà che il suo acerrimo nemico si è innamorato della sua migliore amica Selina, non ci vedrà più dalla rabbia. Questa volta cosa avrà in mente?

Anticipazioni tedesche Tempesta D’Amore: Ariane scopre che Christoph ha un nuovo amore

Anche nella diciassettesima stagione di Tempesta D’Amore, Ariane sarà al centro dell’attenzione. Il suo scopo sarà quello di polverizzare l’immagine del Furstenhof e di rendere la vita di Christoph un inferno. Quando verrà a sapere che la sua migliore amica Selina si è messa con il signor Saalfeld, Ariane si dirà disposta a tutto per far fuori il suo avversario. Secondo gli spoiler tedeschi, la perfida Kalenberg metterà a rischio la sua vita pur di colpire il padre di Tim e Boris. La situazione, però, rischierà di ritorcersi contro di lei. Cosa accadrà di preciso?

Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 28 marzo al 3 aprile: Tim tra la vita e la morte

Il signor Saalfeld vuole diventare consigliere regionale

Nel dettaglio, Ariane si avvarrà del prezioso aiuto di nuovi e potenti alleati. Dopo aver ucciso il suo socio Karl, la rossa Kalenberg farà amicizia con Erik Vogt, il fratello di Florian, il protagonista della diciassettesima stagione di Tempesta D’Amore. Erik apparirà come un uomo manipolatore, assetato di potere, crudele e arrivista, proprio l’uomo che servirà ad Ariane per distruggere l’esistenza di Christoph. Ma lui non sarà il suo unico alleato. Quando il signor Saalfeld deciderà di iniziare un nuovo cammino nell’ambito della politica, la dark lady bloccherà la sua ascesa aiutando Rosalie Engel nella preparazione della campagna elettorale. Un giorno, però, la compagna di Michael dirà ad Ariane di voler fare un passo indietro per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia. La reazione della dark lady non si farà attendere.

Spoiler Tempesta D’Amore, trame puntate tedesche: Ariane tra la vita e la morte

Ariane reagirà malissimo alla scelta di Rosalie e studierà un diabolico piano che, però, metterà in pericolo la sua stessa vita. Dopo essersi fatta prescrivere da Michael dei farmaci, la dark lady si provocherà uno shock anafilattico con lo scopo di ricattare la signora Engel. Se lei non continuerà a portare avanti la sua battaglia contro il signor Saalfeld, su Michael pioveranno accuse pesantissime di negligenza professionale. Rosalie sarà turbata, ma non avrà intenzione di infrangere la promessa fatta a Michael. Ecco, però, arrivare un nuovo colpo di scena! La reazione di Ariane ai farmaci sarà talmente forte che per la donna sembrerà giunta la morte. LEGGI ANCHE: Tempesta D’Amore, anticipazioni tedesche: addio Lucy