Autore: Fabrizia Volponi

Gossip

Taylor Mega contro Elisabetta Gregoraci: «Mi ha urlato contro»

Ospite di Live - Non è la D’Urso, Taylor Mega si è scagliata contro Elisabetta Gregoraci, rivelando che la showgirl l’ha aggredita verbalmente. Cosa è successo tra le due?

Nel corso dell’ultima puntata di Live - Non è la D’Urso, Taylor Mega si è scagliata contro Elisabetta Gregoraci. L’influencer dalle forme esplosive ha rivelato che l’ex moglie di Flavio Briatore l’ha aggredita verbalmente. Cosa è successo tra le due?

Taylor Mega contro Elisabetta Gregoraci

Ospite di Live - Non è la D’Urso, Taylor Mega si è tolta qualche sassolino dalla scarpe nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Le due, stando a quanto racconta l’influencer, si sono scontrate duramente a causa di Flavio Briatore.

La Mega, nel 2018, ha avuto una relazione con l’imprenditore, durata appena qualche mese. Come rivelato più volte anche in passato, la storia d’amore è finita proprio a causa di Elisabetta. La showgirl, sempre stando al racconto di Taylor, era molto presente nella vita di Flavio. A distanza di un anno dalla fine del flirt, la Gregoraci ha aggredito la rivale. La Mega, incalzata da Barbara D’Urso, ha dichiarato:

"Ho ho avuto un episodio con Elisabetta Gregoraci. All’epoca io non la conoscevo ed ero in un hotel, un famoso albergo a Milano. E praticamente io non la conoscevo non sapevo chi fosse e niente. Lei però si è messa ad urlare in mezzo alla hall di questo albergo. Si era messa a gridarmi contro.”

Possibile che, prima di quel momento, Taylor non sapeva chi fosse Elisabetta? Sembra davvero assurdo, anche perché, come lei stessa ha dichiarato, il flirt con Briatore è finita proprio a causa sua.

Il racconto di Taylor Mega

La Mega ha raccontato che, davanti a questa aggressione verbale, ha reagito con stupore. Non conosceva la rivale, ma, considerando che era in compagnia di Briatore, ha intuito chi fosse. Ha dichiarato:

"Se non mi conosci perché mi urli contro? Mi diceva: ’ah si c’è anche lei, la ex…’. Lei rivolgendosi e lui diceva: ’C’è la tua ex vedi?’. Sì, ho avuto un flirt con Flavio Briatore, più o meno. Si sapeva, uscì su tutti i giornali. Io però non conoscevo Elisabetta, che però si è messa ad urlare di prima mattina".

Molto probabilmente, nella prossima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini farà entrare Taylor per avere un confronto con Elisabetta. Come reagirà «EliGreg»? Staremo a vedere.