Autore: Antonietta Canale

Mediaset - Programmazione - Rai

Stasera in tv, sabato 25 aprile: la programmazione del giorno della Liberazione

Il palinsesto televisivo per la serata di stasera sabato 25 aprile.

Il 25 aprile, giorno della Liberazione, quest’anno sarà un po’ diverso visto che non potremo fare gite fuori porta né tanto meno riunirci con i parenti. Resteremo a casa e di conseguenza con ogni probabilità passeremo la serata a guardare la televisione. A tal proposito, vediamo, dunque cosa vedere stasera in tv, sabato 25 aprile nei prossimi paragrafi di questo articolo che vi guiderà alla scelta più giusta in base ai vostri gusti.

Stasera in tv, sabato 25 aprile: Sulla Rai il programma con Massimo Ranieri

La Rai per la serata di stasera, sabato 25 aprile punta tutto sul grande carisma del poliedrico Massimo Ranieri. Su Rai Uno, c’è il programma Stasera Sogna tratto dallo spettacolo Sogno o son desto. Su Rai due, invece, il programma di approfondimento giornalistico Petrolio Antivirus. Rai tre propone il programma Aspettando le parole seguito dalla serie tv I Topi. Rai 4 manda in onda l’action movie Master and Commander-Sfida in ai confini del mare mentre Rai 5 propone l’opera teatrale Radio Clandestina. Rai Movie propone il film drammatico La notte di San Lorenzo e Rai Premium, la replica della prima puntata della fiction Vivi e lascia vivere. Su Rai Storia, il film I sette fratelli Cervi mentre su Raisport, il documentario sportivo Memory.

Stasera in tv, sabato 25 aprile: sulla Mediaset Ciao Darwin

La Mediaset per la serata di giovedì 25 aprile ha deciso di contrastare la Mediaset puntando sulla simpatia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Canale 5, infatti, va in onda il programma Ciao Darwin 8-Terre Desolate. Su Italia Uno, c’è il film d’animazione Robinson Crusoe mentre su Rete 4 il film cult la Ciociara con protagonista Sofia Loren. Canale 20, manda in onda il film drammatico Brick mansions mentre La5 il film drammatico Inga Lindstrom-Una scintilla d’amore. Su Italia2, si potrà vedere la pellicola cinematografica di origine thriller La madre. Cine 34, propone il film western La collina degli stivali mentre Mediaset extra manda in onda il telefilm cult degli anni ’80 e ’90, College. Su Iris, c’è il film thriller Zodiac mentre mentre su Top Crime, il giallo 13 a tavola tratto dai romanzi di Agatha Christie.

Stasera in TV, 25 aprile: tanti film sulle tv libere

Le emittenti libere per la serata di oggi 25 aprile propongono diversi film. Su La7 c’è la pellicola cinematografica Il Gigante. Su Tv8, il film d’azione Agente 007 Moonraker Operazione spazio mentre su Canale 9, il film d’azione The Missing. Cielo manda in onda il film romantico Happy Few-Ama chi vuoi con Marina Foïs ed Élodie Bouchez mentre su Paramount Channel il film drammatico La lunga strada verso casa. Tv2000, propone, il film I piccoli maestri mentre su La7d, gli episodi della serie Little Murders by Agatha Christie.