Autore: Antonietta Canale

Mediaset - Programmazione - Rai

4
Apr 2020

Stasera in tv oggi 4 aprile: ecco cosa vedere

Le proposte delle emittenti televisive per stasera sabato 4 aprile

La televisione è il nostro rifugio dalla realtà in questo periodo terribile nel quale non si fa altro che sentire e leggere notizie terribili a causa della situazione derivante dall’emergenza sanitaria che sta attanagliando tutto il mondo. Proprio per tale motivo siamo sempre alla ricerca di qualche programma che possa aiutarci a passare almeno un paio d’ore di spensieratezza. Vediamo, dunque, subito le proposte delle emittenti televisive per la serata di stasera, sabato 4 aprile.

Stasera in tv 4 aprile: sulla Rai, lo show con Fiorello, approfondimento e fiction

Stasera in Tv, sabato 4 aprile, la Rai ha proposte per tutti i gusti. Su Rai Uno, c’è lo show con Fiorello, Il meglio di Viva Raiplay. Rai due, invece, propone l’approfondimento giornalistico sull’emergenza sanitaria in corso con il programma, Petrolio Antivirus. Su Rai tre, c’è il documentario Sapiens, un solo pianeta. Rai 4 propone il film con Mel Gibson, Braveheart mentre su Rai 5 lo spettacolo teatrale, Bello di papà. Su Rai movie, invece, il film Vita di Pi e su Rai Premium, la terza puntata de L’allieva con Lino Guanciale ed Alessandra Mastronardi. Su Raisport, il documentario sportivo Memory. Sul canale tematico Rai Storia, c’è il documentario Notte Italiana.

Oggi in tv 4 aprile: la Mediaset propone Ciao Darwin e diversi film

La Mediaset così come la Rai ha proposte differenti per questa serata di sabato 4 aprile. La rete ammiraglia Canale 5, propone lo show Ciao Darwin-Terre Desolate condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Italia 1, il film d’animazione per tutta la famiglia, Nut Job: Tutto molto divertente. Su Rete 4, invece, il programma di approfondimento giornalistico Stasera Italia Weekend. Canale 20 propone The Transporter Legacy, quarto capitolo della saga mentre su La5 c’è il film Inga Lindstrom collection-Sommerland per sempre. Su Italia 2, il film horror The visit e su Cine 34 il western, Mannaja. Su Mediaset extra, Il Grande Fratello Vip mentre su Top Crime, un grande classico tratto dalla penna di Agatha Christie, Assassinio allo specchio. Infine, su Iris, il film thriller, Red Dragon. Su Focus, il documentario sulle auto, Top Cars.

Stasera in tv 4 aprile: tanti film sulle emittenti libere

Sulle emittenti televisive libere, sarà possibile scegliere tra diversi film, ognuno di genere diverso. Su La7, verrà trasmesso il film commedia, Un marito per Cinzia. Tv8, invece, propone un classico della tv, Agente 007- Vivi e lascia vivere mentre su canale 9, la pellicola Il segno della libellula-Dragon Fly. Su Cielo, c’è il film erotico, Justine-Ovvero le disavventure della virtù. Tv2000, propone il film, Segreti mentre La7D, propone due episodi della saga Little Murders tratta dai romanzi di Agatha Christie. Sul canale tematico Giallo, ci sono gli episodi della serie tv, Cherif.