Autore: Antonietta Canale

Mediaset - Programmazione - Rai - Stasera in TV

Stasera in tv 2 aprile: ecco cosa vedere

Il palinsesto serale di giovedì 2 aprile.

In questo periodo di quarantena forzata la tv resta l’unico modo di svagarsi un po’. Non potendo uscire ed avendo a disposizione il tempo che prima non avevamo, fa sempre piacere guardarsi la propria serie tv preferita o un film che possa distrarci da tutto ciò che sta accadendo attorno a noi prima di andare a letto. Non perdiamo altro tempo e vediamo subito cosa andrà in onda stasera in tv, giovedì 2 aprile sulle principali reti televisive partendo come sempre da Rai e Mediaset e passando per tutte le altre reti.

Sulla Rai la fiction con Luca Argentero

Sulle reti Rai ci sarà una vasta scelta per tutti i gusti. Su Raiuno per gli amanti del genere medical drama, c’è la terza puntata della fiction con protagonista Luca Argentero, Doc-nelle tue mani. Su Rai due, c’è il film fantascientifico The Giver-Il mondo di Jonas mentre Rai tre propone il film Sabato, Domenica e Lunedì tratto dall’omonima commedia di Edoardo De Filippo. Su Rai 4 sarà possibile rivedere alcuni episodi della tredicesima stagione della serie americana Criminal Minds. Rai storia propone in prima serata il documentario Donne nella storia mentre Rai Sport il rotocalco Memory. Su Rai Movie, è previsto il fim The Captive e su Rai Premium, la pellicola Sei mai stata sulla luna?

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: il prezzo del desiderio

Sulla Mediaset approfondimento giornalistico e film

Il palinsesto Mediaset per la serata di giovedì 2 aprile prevede su Rete 4, il programma di approfondimento giornalistico, Dritto e Rovescio. Su Canale 5, invece, ci sarà il film La maledizione della prima luna della saga I pirata dei Caraibi mentre su Italia 1 c’è il film d’azione Tokarev. La 5 propone Il grande fratello, così come Mediaset extra. Su Italia 2, c’è Hunger Games: Il canto della rivolta- parte 2 mentre su Cine 34, il film Pensione Laura.

Piazzapulita su La7, serie tv su altre reti

Se le proposte Rai e Mediaset non vi ispirano, non preoccupatevi, probabilmente troverete qualcosa adatto ai vostri gusti sulle reti libere. Se vi piacciono gli approfondimenti politici, La7 farà al caso vostro. Questa rete, infatti, per stasera giovedì 2 aprile, prevede il programma Piazzapulita. Su canale 8, invece uno show adrenalinico condotto da Enrico Papi dal titolo La notte dei record. Su canale 9, un grande classico, Fantozzi subisce ancora. Su Iris, altro grande classico, ovvero il film Dove osano le aquile.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 4: Marta mette in pericolo la sua salute?

Su La7d, sarà possibile rivedere alcune puntate del medical drama americano Grey’s Anatomy mentre su Cielo il film d’azione Maximum Conviction. Su Giallo, la serie tv L’ispettore Barnaby e su Top Crime, il poliziesco Law & Order- Unità vittime speciali. Il canale Paramount Channel propone il film d’azione Killers mentre su Tv 2000, c’è il film commedia Anastasia che racconta di una truffa.