Speranza e Alberto di Temptation Island si sposano: proposta a sorpresa

Speranza e Alberto di Temptation Island si sposano: proposta a sorpresa

Temptation Island, Alberto ha chiesto a Speranza di sposarlo: fan spiazzati

Abbiamo conosciuto Alberto e Speranza nella scorsa edizione di Temptation Island, dopo il reality, le loro strade si sono divise. Ma a distanza di mesi, il ragazzo è riuscito a conquistare la sua storica ex. Il lieto fine nessuno se lo sarebbe mai aspettato!

Alberto chiede a Speranza di sposarlo: la reazione del web

La notizia è arrivata all’improvviso, un vero e proprio colpo di scena per questa coppia che fin da subito ha fatto discutere gli utenti del web. Il loro percorso nel reality non è stato per nulla facile. Speranza Capasso ha resistito fino alla fine a tutti i comportamenti del suo uomo per vedere fino a che punto potesse arrivare.

Alberto, dopo ben sedici anni di fidanzamento, sembrava aver già deciso di chiudere la loro storia visto il suo avvicinamento alla tentatrice Nunzia. I due si sono persino baciati durante il weekend da sogno.

Nel falò di confronto, Alberto e Speranza hanno discusso e sono usciti separati ma nello speciale sulle coppie, la ragazza, insieme alla tentatrice, lo ha inchiodato. Alberto è stato smascherato dalle due. Ha provato a tenere il piede in due scarpe ma alla fine la verità è uscita fuori.

Lui, nonostante questo, ha voluto sin da subito conquistare la sua ex e non ha mai mollato. Speranza era restia nel riprovarci con il ragazzo, aveva bisogno di maggiori sicurezze da parte sua e più sincerità.

A distanza di mesi, arriva l’annuncio del loro matrimonio. Evidentemente Alberto è riuscito a riconquistare la fiducia nella ragazza e a mettere in ordine i suoi sentimenti visto che ha accettato di sposarlo.

La proposta di matrimonio

Tutto è avvenuto a sorpresa, sui social stanno circolando le foto e i video di quel momento. Speranza è arrivata in un posto magico e alla fine di un percorso c’era Alberto ad attenderla. A quel punto le ha fatto la sua dichiarazione d’amore e alla fine ha tirato fuori l’anello inginocchiandosi. Dopo la proposta si è anche illuminata una scritta che recitava: «Sposami».

Speranza gli ha detto sì, quindi ora il loro matrimonio è ufficiale. Per quest’occasione erano presenti anche Antonio e Annamaria, un’altra coppia che ha partecipato alla scorsa edizione di Temptation.