Selvaggia Roma in compagnia dell’attore de La Casa Di Carta: cosa c’è sotto

Selvaggia Roma in compagnia dell'attore de La Casa Di Carta: cosa c'è sotto

L’ex gieffina si è lasciata immortalare in compagnia di Darko Perić, noto attore de La Casa di Carta. In arrivo una collaborazione?

Nei giorni scorso l’ex gieffina Selvaggia Roma ha condiviso sui social una foto che ha immediatamente scatenato la fantasia dei suoi fan. L’influencer si è scattata un selfie in compagnia di Darko Perić, che i fan de La casa di Carta sicuramente conosceranno molto bene.

Nella serie tv spagnola, l’attore interpreta il ruolo di Helsinki , pseudonimo del criminale Yashin Dasáyev. Per quale motivo l’ex Temptation Island si trova in compagnia del famoso attore? Questioni lavorative, apparentemente.

Selvaggia infatti, dopo la fine del GF VIP 5, si è immersa nel lavoro, iniziato a studiare da attrice con il regista teatrale, Luciano Bottaro.

A quanto pare i suoi sforzi sembrano aver dato i primi frutti, visto che la foto lascia pensare che c’è qualcosa che bolle in pentola. Nella didascalia la Roma non si è sbottonata più di tanto: "E l’altro giorno con noi il my friend Darko".

Lo scatto pubblicato da Selvaggia Roma

Nella foto si vedono l’ex gieffina e l’attore a tavola. Selvaggia manda un bacio all’obiettivo, mentre Perić si gusta un piatto di pasta. Tanto è bastato per scatenare la fantasia dei sostenitori dell’influencer e i fan della Casa di Carta. In tantissimi infatti hanno provato a chiederle cosa ci fosse sotto, provando a scucire qualche parola in più all’ex di Francesco Chiofalo.

Lei però non ha risposto ai commenti e ha lasciato il web speculare sullo scatto. Impossibile quindi sapere se il loro incontro sia stato casuale o se sta per partire un progetto a cui entrambi collaboreranno. I rumors lasciano intendere che Selvaggia sia riuscita a ottenere una parte all’interno di un film.

Nulla, però, si sa al riguardo. Anche perchè altrimenti Selvaggia, abituata com’è al mondo dei social, avrebbe quasi sicuramente condiviso l’importante annuncio con i propri fan. Secondo qualcuno, potrebbe trattarsi della sua partecipazione al docu-film Napule, diretto da Enzo G. Castellari.

Darko Perić sarà a Roma per girare un film

Dal canto suo, Darko Perić, la cui presenza in Italia è ampiamente documentata dalle foto e dalle stories pubblicate sul suo account Instagram, ha già in cantiere un film da girare nel Bel Paese. Come ha rivelato a IoDonna, infatti, quest’estate l’attore sarà a Roma per girare una pellicola, insieme a un cast italiano.

Facendo due più due, Selvaggia potrebbe essere entrata a far parte proprio di questo progetto. Non resta altro che attendere qualche giorno, per capire se la Roma rivelerà ulteriori dettagli su questo film, ammesso che l’incontro con Darko sia legato effettivamente alla sua vita lavorativa.

Proprio qualche giorno fa, in un’intervista su AdnKronos, si era detta onorata di lavorare con “un mostro sacro della cinematografia italiana e internazionale”. Stando alle sue parole, grazie a questo progetto, potrebbe realizzare uno dei suoi più grandi sogni: recitare e approdare su Netflix.