Autore: AG

Uomini e Donne - Gossip

11
Giu

Sara Affi Fella commenta l’errore sul tatuaggio e zittisce tutti: ’Siete poveri dentro’

L’ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella replica agli insulti ricevuti: ’Siete tristi e poveri dentro’.

Nelle ultime ore non si sta facendo altro che parlare di Sara Affi Fella e del suo ultimo tatuaggio. L’ex tronista di Uomini e Donne è piombata nuovamente in una bufera mediatica senza precedenti. La ragazza è tornata pienamente attiva sui suoi social.

Nel corso della giornata di ieri, infatti, ha voluto condividere con tutti i fan un evento molto importante, ovvero il suo nuovo tatuaggio. Purtroppo, però, la persona che le ha effettuato la scritta sulla schiena ha compiuto un errore grammaticale. Invece di ’Me’ le è stato scritto ’My’ cambiando il senso della frase. Da lì in poi è scoppiata una polemica senza precedenti che ha spinto Sara Affi Fella a rimuovere lo scatto su IG. Ma poche ore fa la ragazza ha deciso di rispondere alle critiche divenute virali. La sua risposta lascia tutti gelati.

Sara Affi Fella gela tutti e replica agli insulti

Dopo il madornale errore grammaticale sul tatuaggio, Sara Affi Fella ha deciso di rompere il silenzio e di commentare la questione. Nel momento in cui è esplosa questa bomba, l’ex tronista di Uomini e Donne ha provveduto ad eliminare immediatamente il post contenente la foto. Ad ogni modo, a distanza di alcune ore, ha deciso di commentare l’intera incresciosa vicenda. Ebbene, Sara ha pubblicato una IG Stories nella quale ha spiegato di non dare minimamente peso alle accuse di tutte le persone che l’hanno criticata poiché poveri dentro e tristi, ma c’è di più...

Risposta bomba dell’ex tronista di Uomini e Donne

Sara Affi Fella, infatti, ha aggiunto che un errore su di un tatuaggio può essere assolutamente rimediato, alla cattiveria di certe persone, invece, non c’è assolutamente rimedio! L’ex tronista di Uomini e Donne è apparsa visibilmente innervosita e scossa da quanto accaduto anche se ha fatto il possibile per cercare di apparire noncurante e rilassata.

Ad ogni modo, la sua è stata una gaffe davvero molto divertente e paradossale. Molti utenti, infatti, inizialmente credevano si trattasse di un fake. Sembrava davvero assurdo commettere un errore simile. Non ci resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.