Sanremo 2022, cantante escluso smette di seguire Amadeus

Nelle ultime ore un famosissimo cantante ha smesso di seguire l’account di Amadeus: ripicca per l’esclusione da Sanremo o una coincidenza?

Mancano ancora alcuni mesi per la prossima edizione del Festival di Sanremo, ma nel frattempo quest’edizione sta già facendo parlare di sè. Nelle scorse ore sono stati rivelati i nomi di tutti i big che si esibiranno sul palco dell’Ariston in un’edizione che tra ritorno e debutti promette moltissime emozioni.

Sanremo 2022 potrà contare per esempio di pezzi da 90 come Massimo Ranieri e Gianni Morandi, Elisa ed Emma Marrone, ma anche di nuovi astri nascenti. Purtroppo anche quest’anno in tanti non sono riusciti a passare le selezioni. Proprio uno di questi, secondo molti utenti, si sarebbe reso protagonista di un gesto di ripicca nei confronti di Amadeus.

Stash ha tolto il follow ad Amadeus

Sembrerebbe che nelle scorse ore, infatti, Stash dei The Kolors avrebbe smesso di seguire il direttore artistico del Festival. Il cantante sarebbe rimasto deluso, secondo la teoria che impazza sul web, a causa della sua esclusione da questa edizione di Sanremo.

Per il momento non ci sarebbero conferme sul motivo del gesto, che potrebbe quindi avere altre ragioni ma nel frattempo la cosa sta facendo molto discutere. Su twitter in tantissimi stanno cavalcando la polemica accusando il cantante di essere stato particolarmente permaloso in quest’occasione.

Altri invece hanno commentato divertiti dal fatto che mancano ancora molti mesi dal prossimo Sanremo e ci sono già le prime controversie. C’è comunque da sottolineare che al momento nè Stash nè Amadeus hanno commentato la vicenda che potrebbe quindi essere frutto di una coincidenza. Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più.

La polemica sugli artisti stranieri a Sanremo 2022

Intanto però la lista degli artisti che si esibiranno a Sanremo 2022 ha già dato alito a un’altra polemica. Nonostante i nomi altisonanti che saranno protagonisti del prossimo Festival della Musica Italiana, ce n’è uno che ha fortemente contrariato Francesco Monte.

L’ex di Giulia Salemi ha fortemente criticato la partecipazione della cantante spagnola Ana Mena, conosciuta in Italia tra le altre cose per le collaborazioni con Fred De Palma e Rocco Hunt. La cantante si era giù esibita come ospite sul palco dell’Ariston nel 2020 accompagnando Riki nel brano L’Edera.

La reazione di Monte, che ha lasciato un commento al vetriolo sotto a un video de Il Menestrelloh, sta facendo molto discutere sul web: «Ma siete seri? Ma non era il festival della canzone italiana e si presuppone dei cantanti italiani?» si è chiesto retoricamente Monte. «Signora Rai, con tutti gli artisti italiani che ci sono, che ci provano si impegnano e faticano lo trovo poco rispettoso e fuori regolamento!.»