Sabrina Ghio, ex Uomini e Donne, ricoverata in ospedale: «cerco di essere forte»

Sabrina Ghio, ex Uomini e Donne, ricoverata in ospedale: «cerco di essere forte»

L’ex tronista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio, si è trovata a fare i conti con un problema di salute molto grave. La dama si è sfogata sui social poco prima di entrare in sala operatoria. Vediamo cosa ha rivelato.

In queste ore, Sabrina Ghio ha spaventato parecchio i suoi fan in quanto ha dichiarato di essere in ospedale a causa di un problema di salute alquanto importante. Per tutto questo tempo ha provato a fare finta di nulla, tuttavia, adesso ha deciso di aprirsi con i suoi follower e di rivelare tutto, o quasi. La protagonista ha detto che, spesso, dietro i suoi sorrisi e il suo apparire spensierata si cela tutt’altro. Scopriamo, quindi, che cosa è successo.

Sabrina Ghio parla del suo problema di salute

Sabrina Ghio ha deciso di raccontare alla sua community di Instagram il difficile momento che sta attraversando. La dama ha colto la palla al balzo a seguito di un commento negativo ricevuto da un hater. La persona in questione ha insinuato che la donna dica tanto di avere delle preoccupazioni nella vita quando, in realtà, non è affatto così.

Purtroppo, però, la verità non è questa e, specie nell’ultimo periodo, l’ex tronista di Uomini e Donne sta facendo i conti con una cosa molto più grande di lei. A tal proposito, ha detto che un po’ di tempo fa ha ricevuto una brutta notizia a seguito di alcune visite ed esami medici a cui si è sottoposta.

In quel momento si trovava con la sua bambina tra le braccia, la quale si era accoccolata su di lei per dormire. Per tale motivo, è stata costretta a fare finta di nulla. Ha ingoiato le lacrime, si è sfogata e poi è tornata a sorridere. Anche sui social ha sempre tenuto segreta questa cosa, ma adesso è giunto il momento di raccontare tutto.

La dama è in ospedale per operarsi

Ieri, infatti, la dama è stata ricoverata in ospedale per sottoporsi ad un delicato intervento. Lei stessa ha detto di essere davvero terrorizzata all’idea, tuttavia, deve farsi forza soprattutto per le persone che la circondano e per sua figlia.

Lo sfogo di Sabrina Ghio è servito a spiegare ad alcune persone che, dietro Instagram si celano delle persone vere, che lottano ogni giorno e combattono delle battaglie. Per tale motivo, gli utenti dovrebbero essere un po’ più attenti a ciò che dicono.

Ad ogni modo, almeno per il momento, la protagonista non è voluta entrare nel merito della vicenda e non ha rivelato il problema di salute preciso da cui è affetta. Considerando la serietà delle sue parole, però, è chiaro che si tratti di una cosa piuttosto seria.