Rumors Il Paradiso delle Signore, Riccardo e Nicoletta potrebbero ritornare

Rumors Il Paradiso delle Signore, Riccardo e Nicoletta potrebbero ritornare

Riccardo e Nicoletta de Il Paradiso delle Signore, presto potrebbero ritornare al grande magazzino con nuove dinamiche interessanti.

Sono a dir poco emozionati i rumors delle nuove puntate riguardanti la daily soap Il Paradiso delle Signore. Stando a quanto rilasciato dal portale di Marida Caterini, i telespettatori avranno modo di rivedere due amatissimi personaggi che, parecchie puntate fa, hanno lasciato Milano per trasferirsi a Parigi per poter vivere il loro amore alla luce del sole. Ebbene sì, Riccardo e Nicoletta dovrebbero tornare al grande magazzino.

Riccardo Guarnieri torna al Paradiso delle Signore con Nicoletta

Stando a Marida Caterini, dopo aver detto addio a Milano, Riccardo e Nicoletta faranno ritorno nel luogo che ha coronato il loro sogno d’amore: Il Paradiso delle Signore. Questa notizia, qualora dovesse rivelarsi fondata, renderà felici tutti i fedeli telespettatori di questa soap opera italiana. In queste lunghe settimane, in cui Riccardo è mancato dalle scene, i fan si sono lamentati della sua assenza dato che era/è un personaggio molto amato.

L’eventuale ritorno a Milano del Guarnieri sarà molto importante dato che, assieme a Nicoletta, il ragazzo intreccerà nuove vicende «chiave», destinate ad accrescere la suspense della celebre trasmissione. Ricordiamo che Riccardo e Nicoletta attualmente si trovano a Parigi con la loro primogenita Margherita. La coppia, infatti, è in attesa dell’annullamento del matrimonio di lei con Cesare. Questa notizia va presa con le pinze dato che non ci sono conferme da parte degli attori stessi.

Anticipazioni italiane de Il Paradiso delle Signore: Ludovica ritrova Riccardo?

Quello che è certo delle future anticipazioni de Il Paradiso delle Signore è che a a Milano farà ritorno Ludovica Brancia di Montalto, colei che ha fatto di tutto per legare a sé Riccardo, anche fingere una gravidanza. Ludovica, a quanto pare, tornerà da sola senza la madre, la quale si è stabilita irremovibilmente a Parigi.

Ludovica, Riccardo e Nicoletta si incroceranno di nuovo? Nel caso in cui dovesse tornare la coppia, sicuramente avranno una story-line movimentata, con dinamiche che richiamano anche il passato.

I segreti di Adelaide vengono a galla

Nelle prossime puntate si parlerà più approfonditamente della situazione di Adelaide di Sant’Erasmo. Dopo la drammatica luna di miele con Achille Ravasi, la donna rivelerà tutti i suoi segreti più scabrosi riguardo a ciò che ha vissuto oltreoceano, ma ci vorrà ancora molto tempo prima che essi vengano a galla! Intanto, il portale di Marida Caterini fa sapere che Achille non sarà più presente nella soap, quindi non è esclusa la possibilità che l’uomo sia morto. In attesa di saperne di più in merito a questi rumors a cui in tanti sperano, presto tornerà l’amatissima Marta Guarnieri.