Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Rumors Il Paradiso delle Signore 5, Pietro potrebbe essere il figlio di Vittorio

Si infittiscono le trame de Il Paradiso delle Signore 5 con Vittorio che potrebbe riavvicinarsi alla cognata Beatrice!

Arrivano delle notizie incredibili riguardanti Il Paradiso delle Signore, destinate a stravolgere i destini della famiglia Conti. Voci di corridoio mettono in dubbio la paternità di Pietro per via di un episodio avvenuto tantissimo tempo fa, quando Vittorio e sua cognata Beatrice ebbero una notte di passione. C’è chi vocifera che la love story tra i due possa riaccendersi e chi sostiene che il vero padre di Pietro sia Vittorio!

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 5 potrebbero esserci dei colpi di scena

Questa nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 5 sta destando molto stupore grazie all’entrata dei nuovi personaggi. Dopo aver conosciuto la nuova Venere, Stefania, il pubblico ha avuto modo di fare i conti con Beatrice, la cognata di Vittorio. La donna è ripiombata nella vita del proprietario del Grande Magazzino dopo la morte del marito Edoardo. Quest’ultimo non solo ha lasciato sua moglie in cattive acque finanziari, ma ha chiesto al fratello di prendersi cura dei figli.

Per onorare le ultime volontà di Edoardo, Vittorio ha accettato di prendere sotto la sua ala protettrice la piccola Serena e il ribelle Pietro. Le anticipazioni rivelano che con la ragazzina, il marito di Marta riuscirà ad andare d’accordo, mentre, con il nipote più grande avrà una bella gatta da pelare.

Pietro somiglia a Vittorio da giovane

Pietro combinerà una serie di pasticci che ricorderanno a Vittorio la sua gioventù dato che anche lui, da ragazzo, aveva il medesimo carattere del nipote. Tra il fatto che Pietro assomiglia abbastanza a Vittorio e che tra il proprietario del Paradiso delle Signore e Beatrice ci sia stata della passione rovente, si è giunti a mettere in dubbio la reale paternità di Pietro. Voci di corridoio non escludono il fatto che Vittorio possa essere il padre biologico del ragazzo! Sarà davvero così?

Marta e Vittorio in crisi nelle prossime avventure de Il Paradiso delle Signore?

Ribadiamo che questa faccenda della paternità è da prendere con le pinze dato che non si tratta di una notizia fondata, bensì di una mera ipotesi avanzata dai fan storici di questa daily soap. Nel caso in cui dovesse venire a galla che Vittorio è veramente il padre di Pietro, la situazione sentimentale con Marta potrebbe entrare in crisi. C’è chi sospetta che tra il giovane Conti e sua cognata possa riaccendersi la fiamma dell’amore! Non resta che attendere ulteriori sviluppi su questa intrigante situazione. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle signore: la strana iniziativa di Cosimo