Rovazzi: «Con Fedez era amicizia vera, ma lui fa fatica»

Lo youtuber Fabio Rovazzi ha parlato nuovamente dell’amicizia che lo legava a Fedez, rivelando un po’ di più sul litigio che ebbero nel 2018

Fabio Rovazzi, intervistato da Omar Schillaci per la rubrica «Stories», è tornato nuovamente sulla rottura dell’amicizia che lo legava a Fedez, avvenuta nel 2018.

Lo youtuber fa ancora molta fatica a parlarne ma ha provato a scendere più nei dettagli su ciò che è avvenuto veramente. Il 27enne ha parlato di se stesso in «Rovazziland», programma durante il quale si è lasciato andare ad aneddoti, riflessioni e ricordi sulla sua giovane carriera.

Tra i vari temi toccati, naturalmente, non poteva mancare il litigio avuto con Fedez qualche anno fa sul quale molto si è detto, ma che per molti ancora non è molto chiaro. I due ormai sembrerebbero aver appianato le divergenze che li hanno divisi, ma il rapporto fraterno che c’era prima è impossibile da ricreare.

Rovazzi parla della fine dell’amicizia con Fedez

Solitamente i due provano a evitare l’argomento, ma questa volta Rovazzi si è aperto un po’ di più, forse perchè preso di sorpresa dalla domanda "Fa male perdere un amico?".

Lo youtuber ha spiegato che il problema è stato mischiare il lavoro all’amicizia, che è sempre molto pericoloso. Quello che è successo tra lui e Fedez non è affatto facile da spiegare. Anche perchè entrambi hanno provato a non portare la vicenda su un piano pubblico.

Rovazzi crede che le situazioni vadano affrontate vis a vis con le persone: «E così ho fatto anche con lui».

Il cantante ha rivelato di averlo rivisto almeno due volte dopo tutto il casino che è successo. I due hanno parlato di tutto quanto e chiarito parecchi aspetti di tutta la situazione. Ma inevitabilmente il rapporto tra i due non è tornato più quello di prima: "E mi dispiace molto perché era un’amicizia vera. Nel senso che siamo diventati amici molto prima che io diventassi quello che sono, era nata in modo super spontaneo ed era un’amicizia vera".

Rovazzi parla del carattere di Fedez

Rovazzi ha poi svelato un aspetto del carattere di Fedez che non è trasparito molto nel corso di questi ultimi anni. Secondo lo youtuber, il rapper fa veramente fatica a stringere dei legami, "nel senso che è molto malfidato di default lui".

Rovazzi è molto dispiaciuto sul fatto che i loro problemi siano diventati di dominio pubblico, quando in realtà poteva tutto risolversi in privato tranquillamente. L’unica cosa che posso dire riguardo a quella situazione è che sono molto dispiaciuto, quello sì, quello sicuramente.

Le parole di Rovazzi lasciano trasparire tutta la sua amarezza per la fine di quel sentimento fraterno che lo legava a Fedez. Un sentimento che nonostante fosse sotto i riflettori sembrava autentico a tutti gli effetti, tanto da convincere anche quelli che inizialmente fosse solamente una mossa commerciale.