Rosalinda Cannavò ha incontrato Giuliano Condorelli per un chiarimento

Rosalinda Cannavò ha incontrato Giuliano Condorelli per un chiarimento

L’attrice siciliana ha incontrato il suo ex per chiarire e chiedergli scusa per averlo lasciato in diretta tv dinanzi a milioni di telespettatori

La storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Giuliano Condorelli sembrava essere finita nel peggiore dei modi. Il modello qualche settimana fa aveva persino contattato i propri avvocati per tutelarsi da ciò che stava accadendo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, dove Rosalinda ha conosciuto Andrea Zenga con il quale ha instaurato una relazione.

La nuova coppia sembra essere molto affiatata anche fuori dalla Casa più chiacchierata d’Italia, tra un’apparizione in tv e una storia su Instagram. Le cose tra Andrea e Rosalinda vanno a gonfie vele.

Le cose ora sembrano essersi sistemate anche con Giuliano, lasciato dalla Cannavò praticamente in diretta tv, davanti a milioni di telespettatori. Il ragazzo, dopo aver chiuso tutti i ponti con Rosalinda, a quanto pare sarebbe tornato sui suoi passi e avrebbe accettato di incontrare la sua ex per un chiarimento. A raccontare ciò che è successo è stata proprio l’attrice siciliana, nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso.

Rosalinda ha spiegato le sue ragioni a Giuliano

Dal salottino di Barbara D’Urso, Rosalinda ha spiegato di aver incontrato il modello due giorni fa. La ragazza, per correttezza, voleva avere un confronto con lui per spiegargli le motivazioni che l’hanno spinta a comportarsi in quel modo durante il reality.

L’attrice gli ha quindi chiesto scusa, confidando al pubblico di Canale 5 di provare ancora un grande affetto nei suoi confronti. Ora, tuttavia, il suo cuore batte per un’altra persona e lui sembra averlo capito, almeno secondo quanto raccontato dalla Cannavò. Insomma, la situazione sembra essere rientrata. Un’ottima notizia per entrambi che ora potranno andare avanti per le proprie strade senza problemi.

Qualche giorno fa, in occasione di un’intervista rilasciata a Chi, l’attrice messinese aveva rivelato che i sentimenti che la legavano a Giuliano si erano spenti giù da un po’. Il problema era come affrontare la separazione sotto gli occhi di milioni di telespettatori. Nonostante si sia pentita per il modo con il quale ha gestito la situazione, Rosalinda non tornerebbe indietro. E’ sicurissima di aver fatto la cosa giusta. Con Zenga è nato qualcosa di serio che si sta concretizzando fuori dalla casa.

Andrea innamoratissimo di Rosalinda: «Fuori dalla casa è meglio»

Anche il figlio dell’ex portiere dell’Inter sembra molto preso. Andrea ha spiegato che ora che non ci sono più le telecamere (e gli altri inquilini) a seguirli in ogni momento le cose si stanno facendo ancora più interessanti. Lui e Rosalinda hanno sviluppato un grande feeling. Ora proveranno a vivere la loro storia senza condizionamenti.

Andrea ha anche raccontato che Rosalinda gli ha presentato Gabriel Garko, con il quale è subito andato d’accordo. Per il momento la coppietta ha scelto il bilocale di Andrea per passare un po’ di tempo insieme. I due infatti hanno riferito di non avere fretta e di voler scoprire con calma dove li porterà questo nuovo amore.