Rosa Perrotta svela nome e sesso del suo secondogenito: «Siamo super Felici»

In queste ore, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno appena annunciato il sesso e il nome del loro secondogenito. A quanto pare, il piccolo Domenico diventerà il fratellino maggiore di un bel maschietto. Scopriamo la reazione dei diretti interessati.

Dopo aver provato a «nascondere» per un bel po’ di tempo la sua gravidanza per ragioni di sicurezza, Rosa Perrotta ha comunicato ai fan di essere in attesa del suo secondogenito. In questi giorni, inoltre, la dama ha fatto l’ecografia finalizzata a scoprire il sesso del nascituro.

Come si è soliti fare in questo periodo, poi, la dama ha organizzato un baby shower per annunciare a tutti il sesso del bebè. A quanto pare, è un maschietto e i due innamorati pare siano estremamente felici.

Nome e sesso del secondo figlio di Rosa e Pietro

Rosa Perrotta ha pubblicato dei video e delle foto su Instagram in cui ha mostrato ai fan il baby shower organizzato per rivelare a tutti se aspetta un maschietto o una femminuccia. Lei e Pietro hanno fatto esplodere dapprima un palloncino dal quale, però, non è fuoriuscito nessun colore di riferimento.

Successivamente, poi, hanno tagliato una splendida torta e, al suo interno, era presente la crema pasticcera del colore azzurro. Rosa e Pietro, dunque, aspettano un altro maschietto. L’ex tronista di Uomini e Donne ha commentato così l’accaduto: «Ebbene si, sono destinata ad essere circondata da maschietti».

A quanto pare, infatti, le «quote rosa» continueranno ad essere in minoranza all’interno della loro casa. In seguito, poi, la dama ha svelato anche il nome del nascituro, ovvero, Mario Achille. Si tratta di un nome sicuramente poco convenzionale che, infatti, ha diviso un po’ l’opinione pubblica.

La Perrotta e la questione del nome di Dodo

Sul web, infatti, in molti hanno commentato tale decisione chiedendosi per quale ragione avessero optato per un nome coì «forte». Tra i vari commenti, poi, naturalmente, non sono mancati quelli volti a fare gli auguri ai due protagonisti per questo secondo lieto evento.

Nel frattempo, poi, sul web si è aperta anche un’altra tematica che riguarda i due protagonisti. In molti, infatti, si stanno chiedendo per quale motivo il primogenito inizialmente venisse chiamato Domenico, con diminutivi Dodo, mentre adesso tutti lo chiamato Ethan.

Ebbene, a quanto pare, la risposta è molto più semplice di quanto si possa immaginare. Il piccolo ha due nomi, pertanto, talvolta lo chiamano con il primo e altre volte con il secondo. Dopotutto, stessa sorte toccherà anche al secondogenito.