Rosa Perrotta è incinta: l’ex di Uomini e Donne spiega perché l’ha tenuta nascosta fino ad ora (FOTO)

L’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, è in dolce attesa. La dama ha, finalmente, confessato di aspettare il suo secondo figlio e ha svelato anche i motivi che l’hanno spinta a tenere nascosta la cosa.

Da diverse settimane i fan stavano chiedendo a Rosa Perrotta se fosse davvero incinta oppure no. Lei ha sempre tergiversato molto sull’argomento. Solo alcuni giorni fa aveva deciso di sedare le polemiche smentendo queste accuse. La verità, però, non è questa. Solo ieri, la dama ha deciso di raccontare tutto e di svelare finalmente la verità in merito alla sua gravidanza. Ecco cosa ha detto.

L’annuncio di Rosa Perrotta: è incinta

Rosa Perrotta è incinta del suo secondo figlio. Lei e il suo compagno Pietro Tartaglione presto diventeranno genitori per la seconda volta. Dopo la nascita del piccolo Domenico, i due hanno deciso di allargare la loro famiglia. Inizialmente, però, l’ex tronista di Uomini e Donne ha provato a tenere nascosta la cosa. Il motivo è risieduto nel fatto che temeva che potesse accadere qualcosa al suo bambino. La protagonista, infatti, attraverso un post su Instagram ha spiegato che i primi mesi di gravidanza sono sempre molto difficili e pericolosi.

Per tale ragione non se l’è sentita di rendere pubblica una notizia così privata. La dama, inoltre, ci ha tenuto a precisare che ogni donna dovrebbe sentirsi libera di fare questo annuncio quando si sente pronta. Nello specifico, ha detto: ’Sacrosanto diritto di ogni donna comunicare quando vuole una notizia così importante’.

La paura che qualcosa potesse andare storto

Queste settimane sono state piuttosto complicate per lei, in quanto si svegliava ogni mattina con l’ansia che potesse accadere qualcosa al suo bambino, o alla sua bambina. Adesso che la fase più delicata è passata, però, Rosa Perrotta ha deciso di rivelare a tutti di essere in dolce attesa. Continuare a nascondere la cosa, inoltre, sarebbe stato impossibile per lei in quanto la pancia sta crescendo a vista d’occhio.

Sia lei e sia Pietro sono estremamente felici di questa notizia. Anche lui ha pubblicato delle Instagram Stories all’interno delle quali ha fatto l’annuncio. Il giovane è stato molto più diretto e conciso in quanto ha mostrato direttamente il test di gravidanza fatto dalla sua fidanzata. Nel frattempo, moltissimi utenti sono accorsi al di sotto del post in questione per fare i migliori auguri e le felicitazioni alla coppia per questo lieto evento.