Riccardo Guarnieri ha trovato un nuovo amore? Beccato in compagnia di una donna

Riccardo Guarnieri ha trovato un nuovo amore? Beccato in compagnia di una donna

In queste ore, Riccardo Guarnieri è stato beccato in compagnia di una donna misteriosa. I due sono sembrati essere in atteggiamenti piuttosto complici. A fomentare i sospetti in merito, però, è stata anche una didascalia molto romantica annessa al di sotto dello scatto in questione.

Una volta terminato il suo percorso a Uomini e Donne e ultimata anche la storia con Roberta Di Padua, Riccardo Guarnieri pare essersi rifatto una vita. Il cavaliere è completamente sparito dai social, sta di fatto che non pubblica contenuti da molto tempo.

Ad ogni modo, a farci sapere qualcosa sul suo conto sono alcuni fan, i quali hanno notato una foto alquanto sospetta. Nello scatto in questione appaiono il giovane e una dama misteriosa. Vediamo cosa è emerso.

La foto di Riccardo Guarnieri e una donna misteriosa

Riccardo Guarnieri sembra aver voltato pagina. Nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne il cavaliere non è stato molto fortunato. Entrambe le relazioni a cui ha dato luogo quella con Ida Platano e quella con Roberta Di Padua, infatti, non sono andate a buon fine, anzi.

Tutte e due sono terminate nel peggiore dei modi possibili. Adesso, però, sembra che il protagonista abbia trovato la serenità. L’influencer Deianira Marzano ha divulgato una foto in cui Riccardo appare insieme ad un’altra donna.

La foto sembrerebbe essere stata scattata dalla protagonista in questione e pubblicata sul suo profilo Instagram. Nello scatto, i due appaiono felici e sorridenti e dai loro sguardi trapela una certa serenità. In sottofondo, inoltre c’è una canzone di Elettra Lamborghini «Pistolero».

In particolare, la donna ha scelto di soffermarsi sulla strofa che recita così: «Cercavo solo un uomo vero, un bandolero». Tali dettagli hanno immediatamente spinto i fan a credere che sia una dedica rivolta al Guarnieri.

Il comportamento sospetto del cavaliere

A fomentare ancor di più i sospetti in merito, inoltre, è il fatto che la donna del mistero abbia taggato Riccardo Guarnieri in tale Instagram Storie, tuttavia, il cavaliere non ha condiviso la storia sul suo profilo.

Questo, dunque, è stato interpretato come un modo per tenere segreta questa ipotetica relazione. In merito alla dama, invece, ci sono pochissime informazioni.

Per ragioni di privacy, infatti, il suo volto è stato oscurato, ma da quanto emerso si vede che la protagonista sembra avere i capelli castani, labbra abbastanza carnose e tutte le forme al punto giusto. Riccardo, per adesso, si è trincerato dietro un rigoroso silenzio. Non ci resta che attendere per saperne di più.