Pierpaolo Pretelli debutta con la sua nuova hit: nel video anche un ex tronista di Uomini e Donne

Pierpaolo Pretelli debutta con la sua nuova hit: nel video anche un ex tronista di Uomini e Donne

Tra poche ore sarà online la nuova hit dell’estate targata Pierpaolo Pretelli. Sul web, però, stanno trapelando svariate indiscrezioni in merito ai protagonisti presenti all’interno del videoclip. Vediamo tutti i dettagli.

Questa notte, tra giovedì 17 e venerdì 18 giugno 2021 è prevista l’uscita del nuovo singolo di Pierpaolo Pretelli. Il giovane si è voluto cimentare in questa nuova esperienza ed è davvero emozionatissimo per l’imminente uscita.

Nel frattempo, però, sul web stanno già trapelando delle anticipazioni in merito ai protagonisti che lo hanno accompagnato in questa nuova avventura. Tra le comparse del videoclip, infatti, pare ci sia anche un ex tronista di Uomini e Donne.

L’ex tronista Alessandro Zarino nel videoclip di Pierpaolo Pretelli

La nuova hit dell’estate, firmata Pierpaolo Pretelli si chiama «L’estate più calda». L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha messo il countdown sul suo profilo Instagram e, facendo un calcolo, il brano dovrebbe uscire alla mezzanotte tra stasera e domani.

Ad accompagnarlo in questo nuovo progetto, chiaramente, c’è stata la sua fidanzata Giulia Salemi, la quale lo ha sempre sostenuto e supportato, ma non solo. Alcune immagini relative al videoclip stanno lasciando intendere anche altre notizie.

L’ex gieffino, infatti, è stato accompagnato anche dalla cantante esotica Giorgina. Con loro, poi, ci sono altre persone tra cui l’ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Zarino.

I due ragazzi sono amici da diverso tempo, pertanto, non stupisce affatto che abbiano deciso di collaborare insieme in questo nuovo progetto. Per il momento, però, i profili dei diretti interessati sono blindatissimi, sta di fatto che non sono trapelate informazioni ufficiali dai loro account.

Anche due ex gieffine appaiono nella hit

Ciliegina sulla torta, poi, nel videoclip pare ci siano anche due gemelle molto famose che hanno fatto la storia di una precedente edizione del Grande Fratello.

Le ragazze in questione sono Lidia e Jessica Vella. Le due fecero molto parlare di sé, specie a causa della gelosia morbosa della prima nei confronti del suo ex fidanzato, anch’esso concorrente del reality show.

In merito all’ambientazione del video, invece, esso è stato registrato su di una barca in mezzo al mare ed è ispirato ai personaggi di James Bond. Sullo sfondo, poi, c’è la splendida isola di Ischia. Per vedere nel dettaglio come sia questa nuova produzione di Pierpaolo Pretelli non ci resta che attendere ancora qualche ora.