Paura per Antonino Spinalbese, vittima di un incidente stradale

Paura per Antonino Spinalbese, vittima di un incidente stradale

Antonino Spinalbese è stato vittima di un incidente stradale mentre era da solo in auto. Lo ha fatto sapere lui stesso sul suo profilo Instagram.

Momenti di paura per Antonino Spinalbese: l’ex parrucchiere è rimasto vittima di un incidente stradale mentre era a bordo della sua auto.

Incidente Antonino Spinalbese: cosa si sa

Non è chiaro in quale regione italiana sia accaduto il sinistro, così come non sono chiare le dinamiche esatte dell’incidente. L’unica certezza è che il vetro anteriore dell’auto di Spinalbese è gravemente danneggiato e che il 26enne abbia ricevuto una flebo.

Il fatto che queste informazioni provengano dal profilo del diretto interessato possono far tirare un sospiro di sollievo ai suoi fan: Spinalbese sta bene e i danni sarebbero solo materiali. Le foto sono state postate nelle Storie senza commenti.

E’ pressoché certo che Spinalbese fosse da solo o quantomeno che Belen non fosse con lei. Poche ore prima dell’incidente, infatti, ’Belu’ ha postato delle Storie in cui si diceva pronta per uno shooting fotografico.

Spinalbese - Rodriguez: coppia in crisi?

La notizia arriva in un momento in cui si parla molto del fotografo per via della presunta crisi che starebbe vivendo con Belen Rodriguez. I due a luglio sono diventatori genitori della piccola Mari Luna.

Pochi mesi dopo la nascita della bambina, è iniziata una complicata crisi di coppia che sembra irreversibile. Nessuno dei due ha mai parlato chiaramente ma dagli indizi social appare certo che i rapporti tra i due, al momento, siano tutt’altro che buoni.

Voci di corridoio affermano che Belen e Antonino si vedano raramente e lo facciano solo per crescere al meglio la piccola Mari Luna. Tra i due è successo qualcosa che li ha portati a litigare in maniera presuntamente irreparabile.

Proprio oggi su «Chi» è uscito un articolo in cui una presunta «amica della coppia», chiaramente rimasta anonima, ha dichiarato che alla base della rottura ci sarebbe la scarsa maturità di Spinalbese. La misteriosa amica si chiede infatti perché Belen abbia scelto un ragazzo «da crescere» e non abbia preferito un uomo già realizzato.